L’oroscopo del lavoro: l’impiego perfetto per ogni segno zodiacale

Sapevate che ad ogni segno zodiacale può essere associato un impiego lavorativo? Se non siete felici o avete problemi in ufficio, scoprite quale potrebbe essere il lavoro perfetto per voi secondo le stelle

I segni zodiacali possono rivelare moltissimo della nostra personalità e di quelle che potrebbero essere le nostre propensioni sia dal punto di vista della vita sentimentale che di quella lavorativa. Non tutti sanno però che dai segni è possibile anche scoprire quale potrebbe essere il ‘lavoro perfetto’, l’attività cioè più ‘vicina’, secondo le stelle, in base alla data di nascita di una persona.

Quale occupazione svolgere
L’impiego perfetto in base al segno zodiacale (Parolibero)

Se vi trovate a svolgere un impiego che non va dà soddisfazioni, che vi ‘pesa’ dal punto di vista mentale o delle relazioni personali, se non siete felici o se, a fronte di un buono stipendio e di un ottimo clima in ufficio sentite comunque che vi manca qualcosa, ecco allora che potreste chiedere un suggerimento ai segni. E se non sarete intenzionati a lasciare la vostra occupazione, dalle stelle troverete comunque suggerimenti utili per dar sfogo alle vostre passioni iniziando ad esempio un nuovo hobby.

Il lavoro più adatto in base al segno: Ariete, Toro e Gemelli

Impulsivi e tendenti all’esagerazione, i nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero intraprendere un’attività lavorativa che li spinga a dar sfogo al loro voler essere leader naturali: il luogo più indicato? quello dei sindacati. Ma ci sono alternative date le loro passioni e sensibilità: dal settore automobilistico alla professione medica, fino all’attività imprenditoriale. Lenti e cauti, i Toro possono sfruttare queste peculiarità in settori lavorativi complessi come quello di banche e finanza; a loro si adatta anche la posizione di dipendente pubblico. Hanno anche un lato creativo pertanto il mondo dell’arte è da loro molto amato. Tra le altre professioni troviamo quelle di scrittori, modelli, architetti e gioiellieri e per finire tutto ciò che ha a che fare con il settore dell’agricoltura, essendo segni di terra. Passiamo ai Gemelli: dal professionista del marketing all’agente di viaggio sono attività a loro ‘connesse’ così come una possibile carriera in tv o in radio, quella di insegnante o nel mondo del giornalismo e/o della pubblicità. Si tratta di un segno complesso, amante del protagonismo, instancabili parlatori, creativi e curiosi.

Cancro, Leone, Vergine e Bilancia: qual è il lavoro perfetto?

Passiamo al Cancro, segno di persone timide e sensibili amanti delle arti, dalla pittura alla scrittura, fino al mondo della pubblicità. Anche le attività di import/export legate al mondo del commercio o un’occupazione nel settore del marketing sono perfette per loro. La loro carriera solitamente inizia anagraficamente tardi e sono molto più consapevoli nel comprendere se la strada avviata sia effettivamente quella giusta. Chi è nato sotto il segno del Leone potrebbe pensare a una carriera diplomatica o ad un lavoro che preveda il confronto con persone di pari livello. Leader naturali, potrebbero fungere anche da ispiratori e motivatori sul lavoro, pertanto hanno tutte le possibilità di diventare direttori, gestori finanziari o presidenti di società. Meticolosi, i nati sotto il segno della Vergine sono maniaci del lavoro: il loro campo idoneo è quello della scienza ed in particolare della medicina. Anche orticoltura e agricoltura oppure il settore delle vendite rappresentano ottime opzioni. Equilibrati e affascinanti, i Bilancia sono perfetti per il mondo del marketing, della legge o della meccanica ma anche della navigazione e del settore enologico.

Dallo Scorpione ai Pesci, tutte le occupazioni più indicate per questi segni

Proseguiamo con il segno dello Scorpione che identifica persone orgogliose e appassionate: amano professioni che prevedano coinvolgimento e dedizione, da quella medica alla carriera militare, fino al giornalismo investigativo. I Sagittario sono invece perfetti per il teatro ma anche per carriere in politica o nella religione essendo amanti dell'”esibizione” davanti ad altre persone. Le alternative? Tutto ciò che riguarda lo sport. Molto laboriosi, i Capricorno sono essenziali per i datori di lavoro e sono perfetti in tutte le professioni, in particolare con biologia, istruzione, agricoltura ma anche il mondo della ragionieria è per loro molto indicato.

Che mansione potresti svolgere con successo
A ogni segno zodiacale sono associati lavori o hobby (Parolibero)

Chiudiamo con Acquario e Pesci: i primi sono dotati di grande intelletto ed intraprendenza e amano avviare carriere ‘insolite’ come quella dell’ingegneria marina o dell’aviazione, delle immersioni o della ricerca scientifica. Altre vocazioni? Scrittura e pittura. I secondi, fantasiosi e scientifici, amano l’arte in tutte le sue forme così come il mondo dell’astrologia e delle sciente paranormali. Ma guardano anche alla pittura, alla scultura o alla recitazione, ad una serie di attività marittime e a tutte quelle professioni che lascino loro il tempo per sognare ed esprimere la loro creatività.

 

Impostazioni privacy