Manuel Bortuzzo e Lulù si risentono? Il campione rompe il silenzio

Scoppia nuovamente il gossip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il campione rompe il silenzio su un loro riavvicinamento: le ultimissime.

Tra i personaggi più iconici della storia del Grande Fratello Vip troviamo certamente Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dopo l’uscita dal programma si è parlato di un riavvicinamento tra i due. Adesso però, nella sua ultima intervista, il nuotatore triestino ha voluto fare chiarezza su tutte le voci di gossip che circolano sul suo conto. Andiamo quindi a vedere quali sono le sue parole.

Manuel e Lulù si sentono
Manuel e Lulù nel corso di una puntata del GF Vip – Parolibero.it – Foto: screenshot grandefratello.mediaset.it

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, con la loro storia d’amore, hanno condito la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo il primo impatto contrassegnato da un po’ di diffidenza, Bortuzzo ha iniziato a fidarsi di quella che sarebbe diventata la sua fidanzata, mostrando la loro storia d’amore ai milioni di italiani che hanno seguito il reality.

Ma al termine del reality show la loro storia non ha più funzionato, con Manuel e Lulù che hanno preso strade differenti. A telecamere spente Bortuzzo è riuscito a individuare le differenze caratteriali tra i due e visto che ne erano troppe ha deciso subito di interrompere la relazione. Nella giornata di ieri il triestino è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Ai microfoni di Verissimo ha quindi svelato anche qualche retroscena di gossip, andiamo quindi a vedere le sue parole.

Manuel Bortuzzo vuota il sacco su Lulù Selassiè: la verità

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha anche avuto modo di approfondire la vita privata del nuotatore triestino. La conduttrice ha quindi colto la palla al balzo per chiedergli se fosse ancora single o meno. La risposta però è stata una di quelle che ha lasciato a bocca aperta il pubblico a casa.

Manuel Bortuzzo Verissimo
Le parole dell’ex gieffino durante il talk show – Parolibero.it – Foto: screenshot mediasetinfinity.mediaset.it

Manuel Bortuzzo ha rivelato di non avere nessuna nel cuore dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè e con Angelica. Sempre l’ex gieffino ha ribadito di essere sincero e di non aver problemi nel rivelare l’identità di altre donne che entrano a far parte della sua vita. L’ospite ha quindi tenuto a precisare di non avere tempo al momento per pensare all’amore e che è impegnato solamente nella preparazione dei giochi para-olimpici.

Infatti Bortuzzo ha affermato che se c’è da stare 5-6-7 ore in palestra, ci sta senza alcun problema. Manuel ha rivelato di essere felice della vita che sta conducendo. Non c’è stata cosa più bella per l’ospite di Verissimo di tornare alle gare e soprattutto tornare ad inseguire il suo sogno. Proprio parlando dell’ambiente sportivo ha concluso affermando che è un mondo pulito, bello, dove si sta bene e che la sua speranza più grande è quella di portare subito a casa dei risultati.

Impostazioni privacy