Matthew McConaughey, avete mai visto il figlio? Sono due gocce d’acqua

Attore di grande fama mondiale, nonché sex symbol adorato dalle donne. E il figlio è già pronto a fare stragi di cuori un po’ ovunque: è bellissimo!

53 anni, Matthew McConaughey è uno degli attori più acclamati dalla critica mondiale. Negli anni è stato anche capace di evolvere professionalmente. Ma avete mai visto il figlio? Sono davvero identici. Chissà se anche lui diventerà un grande attore… Per adesso è solo bellissimo!

Matthew McConaughey, 53 anni
Matthew McConaughey, attore di grande successo foto: Ansa – parolibero

In effetti, Matthew McConaughey è davvero un sex symbol. E  infatti la sua carriera inizia così: con ruoli in commedie romantiche e sentimentali, dove interpreta spesso il belloccio di turno. Tra le varie pellicole, ricordiamo “Prima o poi mi sposo” (2001), “Come farsi lasciare in 10 giorni” (2003), “A casa con i suoi” (2006) e “La rivolta delle ex” (2009).

Quello del 2009 è uno degli ultimi film “leggeri” di McConaughey, che, infatti, dall’anno successivo inizia a dedicarsi a film molto più impegnati e premiati dalla critica, come “Interstellar”, film di fantascienza di Christopher Nolan, del 2014. Ma anche la splendida prima stagione di “True detective”, dello stesso anno. Nel 2013 l’interpretazione di un cowboy affetto da AIDS nel film biografico “Dallas Buyers Club” lo porta a vincere il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, ma, soprattutto, l’Oscar come miglior attore protagonista. Così come è memorabile il suo cameo in “The wolf of Wall Street”, capolavoro di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio.

Il figlio di Matthew McConaughey

Nonostante i film impegnati continua a essere un sex symbol, amato dalle donne di tutto il mondo. Tutto ciò grazie alla sua espressività facciale, ma anche grazie a un fisico statuario che, da anni ormai, lo posiziona nelle classifiche degli uomini più belli e più sexy del mondo. E, allora, non deve sorprendere che il figlio sia bello come lui, perché molto somigliante. 

Matthew McConaughey e il figlio
Matthew McConaughey e il figlio: grande somiglianza foto: Instagram – parolibero

Lui si chiama Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008. E’ uno dei tre figli avuti con la modella brasiliana Camila Alves, che ha sposato il 9 giugno 2012. Gli altri due sono Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e Livingston, nato il 28 dicembre 2012. La vita sentimentale di McConaughey, comunque, è stata molto intensa, dato che per anni è stato legato all’attrice Sandra Bullock e poi anche ad altre colleghe come Ashley Judd e Penelope Cruz.

Quanto a Levi, sicuramente è molto somigliante al padre. Nel taglio degli occhi, nella corporatura e nei capelli. Ma, essendo la mamma brasiliana, non possiamo non notare la sua carnagione ambrata. Pronto a fare stragi di cuori un po’ ovunque.

Impostazioni privacy