Meghan Markle aveva previsto il suo matrimonio con Harry? L’indizio che lascia a bocca aperta

Stando all’indizio emerso in queste ore pare proprio che Meghan Markle avesse previsto il suo futuro con Harry.

Entrare a fare parte della Famiglia Reale vuol dire sottostare a tutta una serie di obblighi, anche dal punto di vista dell’abbigliamento. Non è certo un caso se i reali più amati dai sudditi britannici (e non solo), almeno stando ai sondaggi, sono William e Kate, rispettivamente principe e principessa di Galles. La coppia può godere di un enorme apprezzamento (apparentemente non scalfito neppure dagli attacchi di Harry nell’autobiografia Spare – Il Minore) proprio per il loro portamento e un’eleganza che traspare sempre dalla scelta dei loro outfit.

Meghan Harry matrimonio
La verità sul matrimonio di Meghan con Harry – Foto ANSA – Parolibero.it

D’altronde, i fan della Corona britannica sanno bene che anche attraverso vestiti e accessori la Famiglia Reale lascia intendere messaggi, stati d’animo, posizioni e via dicendo. Come noto, Meghan Markle non è riuscita ad adattarsi ai formalismi della Royal Family e secondo i detrattori della Duchessa sarebbe stata proprio lei a convincere suo marito, il principe Harry, ad allontanarsi dai suoi familiari.

Tuttavia, il Mirror riporta che proprio Meghan abbia adottato la pratica del lanciare segnali con l’abbigliamento quando ha fatto la sua prima apparizione con il principe Harry. Come ricordano di certo i seguaci della coppia, il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale insieme agli Invictus Games di Toronto, un anno prima di convolare a nozze.

Meghan aveva capito come sarebbe andata a finire: il dettaglio non mente

L’outfit molto intrigante scelto da Meghan per molti era già un evidente segnale di cosa sarebbe accaduto. Per l’occasione l’allora attrice sfoggiò un paio di blue jeans strappati e delle ballerine, assieme a una camicia bianca disegnata dalla sua amica Misha Nonoo. All’epoca la coppia non era ancora ufficialmente fidanzata e Meghan era impegnata a girare le puntate della serie Suits proprio a Toronto.

Harry e Meghan abbigliamento
L’abbigliamento di Meghan un chiaro segnale – Foto ANSA – Parolibero.it

Il Daily Mail ha anche notato che quell’abbigliamento era “una sottile indicazione da parte di Meghan che non sarebbe stata una donna single ancora per molto“.

Diversi mesi dopo, Harry e Meghan hanno annunciato il loro fidanzamento al mondo prima di sposarsi nella Cappella di San Giorgio a Windsor nel maggio 2018. Nel 2020 la coppia ha poi annunciato il proprio trasferimento in California, confermando l’intenzione di rinunciare ai titoli reali. Nel frattempo è nato il loro primo figlio, Archie, venuto alla luce il 6 maggio 2019: la loro secondogenita Lilibet è invece nata il 4 giugno 2021.

Impostazioni privacy