Memo Remigi, che fine ha fatto dopo il licenziamento dalla Rai? Ecco cosa fa oggi

Dopo il licenziamento in tronco da parte della Rai sembra essere sparito nel nulla, ma che fine ha fatto Memo Remigi? Per qualcuno non ci sono dubbi: ecco cosa farebbe oggi.

Memo Remigi era tornato in auge prima come ospito fisso di “Propaganda Live” su La7 e poi come “affetto stabile” nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Ma non solo. Il cantante, infatti, ha anche partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle” a dimostrazione del fatto che l’età è solo un numero e che anche gli over 80 possono ballare e godersi ancora la vita. Tuttavia, un grave e condannabile gesto gli è costato caro e oggi si sono perse le sue tracce.

Memo Remigi
Che fine ha fatto Memo Remigi? – Parolibero.it

Lo scorso ottobre infatti la Rai ha licenziato in tronco Memo Remigi per aver palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi, cantante, ex  leader del gruppo Gazosa, e anche lei nel cast fisso del talk di Serena Bortone. Nel video incriminato si vede Memo mentre cerca di toccare il fondoschiena della Morlacchi. I telespettatori più attenti, però, hanno notato come la cantante abbia alzato più volte il braccio di Remigi che, colpevole, è stato così estromesso subito dalla Rai. Ma che fine ha fatto oggi?

Memo Remigi torna in Rai?

Subito dopo il suo licenziamento in tronco il cantante di “Innamorarsi a Milano” ha cercato di giustificare il suo gesto, escludendo l’intenzionalità attribuitagli e quindi la molestia. “Dopo 50 anni di carriera, sono venuto a conoscenza del mio licenziamento dal programma, ascoltando in diretta Serena Bortone“, ha raccontato Memo Remigi alla stampa. “Ma soprattutto mi sono chiesto spesso in questi giorni, come è stato possibile che una persona come me – che per decenni ha rappresentato il garbo e l’eleganza – in un minuto sia diventato un mostro“.

Mezzo busto Memo Remigi
Memo Remigi torna in Rai? – (Fonte ANSA) – Parolibero.it

Il cantante, infatti, ha ribadito come in realtà si sia trattato di un gesto involontario mentre provava a sistemare il microfono a Jessica Morlacchi. E così “scherzando gli ho dato una pacchetta sul sedere”, ha detto ancora Remigi. Ma le sue giustificazioni e le sue scuse non sono bastate. A distanza di mesi, però, cosa fa oggi Memo Remigi? Per Iva Zanicchi non ci sono dubbi: starebbe partecipando a “Il cantante mascherato”.

Durante la prima puntata del programma la Zanicchi, nuovo giudice del format, ipotizzando chi si potesse nascondere dietro la maschera del Ciuchino ha detto senza mezzi termini che potrebbe essere proprio Memo Remigi, creando così non poco imbarazzo in studio. Anche Serena Bortone è una new entry in giuria ed è quindi improbabile che il cantante possa esser stato richiamato dalla Rai. Non ci resta che scoprire però chi indossa la maschera di Ciuchino.

Impostazioni privacy