Monica Bellucci, l’avete mai sentita parlare francese? Vi lascerà a bocca aperta

Monica Bellucci vive ormai da moltissimi lustri in Francia. Eccola ospite di una trasmissione della tv transalpina

Una delle donne più belle al mondo e probabilmente l’attrice italiana più famosa a livello internazionale. Stiamo parlando, evidentemente, di Monica Bellucci. Lei vive da tantissimo tempo ormai in Francia. Inevitabile che il suo francese sia ormai da madrelingua. L’avete mai sentita parlare in francese? Ecco un video che ascolterete e riascolterete.

Monica Bellucci, 58 anni
Monica Bellucci e il suo francese sorprendente – Foto: Ansa – parolibero

Oggi 58enne, dunque, Monica Bellucci è sicuramente una diva. In Francia, infatti, vive da decenni ormai un’esistenza dorata. Questo grazie, ovviamente, alla sua straordinaria carriera cinematografica. “La passione di Cristo”, “L’ultima alba”, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” la saga di Matrix sono solo alcuni dei lavori che l’hanno consacrata sulla scena internazionale.

Dopo gli esordi con tipiche commedie all’italiana come “I mitici – colpo gobbo a Milano”, la nostra Monica ha vestito, sempre più spesso, i  panni della femme fatale. Chiaramente il suo ruolo più iconico è quello interpretato per Giuseppe Tornatore in “Malena”. Pur essendo una donna splendida, raramente Monica Bellucci ha raggiunto livelli di sensualità come in quel film del 2000.

Monica Bellucci e il suo francese fluente

Una donna della sua classe, dunque, non poteva che vivere in uno dei luoghi maggiormente eleganti, la Francia. Tutto, ovviamente, accade inizialmente per via della sua lunga relazione con il popolare attore francese Vincent Cassel, con cui ha recitato nei controversi film “Irreversible” e “Dobermann”. Con Cassel, Monica Bellucci ha anche avuto una figlia che le somiglia moltissimo.

Monica Bellucci, francese
Monica Bellucci vive in Francia da diversi lustri foto: Ansa – parolibero

Ma anche dopo la fine della relazione con l’attore, Monica Bellucci ha scelto di rimanere a vivere in Francia, dove è una vera e propria celebrità. Forse anche più rispetto al nostro Paese, dove è sempre stata guardata con un po’ di puzza sotto il naso dalla critica radical chic. In Francia, invece, le televisioni fanno a gara per averla come ospite.

E allora la testimonianza del francese fluente della nostra Monica Bellucci è data proprio da una delle sue partecipazioni sulla televisione transalpina. Monica Bellucci è stata ospite di una trasmissione che ha l’obiettivo di far riappropriare le donne della propria femminilità, perché le donne sono belle a qualsiasi età. Basta solo che si sentano bene con sé stesse e che siano in grado di accompagnare la propria bellezza nel tempo. Come testimonial di questi concetti non poteva che essere scelta donna migliore: Monica Bellucci con il suo francese perfetto.

Impostazioni privacy