Morandi, nuovo “incidente” | E adesso qualcuno si arrabbia

Co-conduttore del Festival di Sanremo 2023 e cantante famosissimo, Gianni Morandi nelle ultime ore è finito al centro di un bufera tremenda

Cantante in carriera da ormai tantissimi anni, nel corso del tempo Gianni Morandi ha fatto conoscere diverse qualità del suo carattere. Uomo forte, spontaneo e simpatico, ha saputo stare al passo con i tempi e si è trasformato in una vera e propria star dei social network: con la moglie Anna, sia su Facebook che su Instagram, vanta moltissimi followers.

Gianni Morandi, scoppia la bufera
Gianni Morandi, scoppia la bufera (parolibero.it / ansafoto)

Durante il Festival di Sanremo, non si è risparmiato dal canzonare Amadeus per il suo modo invece ingenuo e “da boomer” di vivere i social network. Grazie al suo intervento ma soprattutto a quello di Chiara Ferragni, però, il Direttore Artistico di Sanremo ha chiuso il profilo in condivisione con la moglie e ne ha aperto uno tutto suo. Nelle ultime ore, Gianni Morandi è finito al centro di un’aspra polemica proprio a causa dei social: ecco cos’è successo.

Gianni Morandi, cos’è successo a Che Tempo Che Fa

Ospite della puntata di Che Tempo Che Fa del 26 febbraio, Gianni Morandi si è esibito insieme a Sangiovanni nella rivisitazione della canzone “Fatti mandare dalla mamma” uscita nel 1966 ed eseguita, sempre dai due artisti, anche sul palco dell’Ariston. Prima dell’esibizione, Morandi è entrato in studio reggendo in mano il proprio cellulare e facendo qualche fotografia e video in diretta proprio durante la puntata, ovviamente riprendendo quanto è accaduto sul palco dell’Ariston con Amadeus.

Gianni Morandi, nuova gaffe e ora si discute
Gianni Morandi, ricoperto di critiche (parolibero.it / ansafoto)

A un certo punto, però, il suo smartphone è caduto proprio mentre Morandi cercava di farsi un selfie con Sangiovanni ma il cantante non ha voluto demordere e, una volta ripreso in mano, ha proseguito nella documentazione per i social. Online, però, questa scenetta non è piaciuta molto: diversi utenti di Twitter l’hanno criticato proprio perché, a parere loro, ha esagerato con questo eccessivo uso dei social in televisione. Su Instagram, l’artista conta ben 2 milioni di followers ed è sempre molto attivo. Se normalmente ogni sua fotografia o video si riempie di complimenti e commenti positivi, negli ultimi giorni qualcuno inizia a criticarlo di voler strafare ed esagerare:

Al momento, l’artista non ha risposto alle critiche.

 

Impostazioni privacy