Morgan, la drammatica confessione su Sanremo: “Sono stato mobbizzato”

Il pungente musicista torna a parlare della sua esperienza sul palco del Teatro dell’Ariston: Morgan dichiara di essere stato mobbizzato.

Dopo anni di lontananza dal piccolo schermo, Morgan è pronto al suo ritorno epocale grazie a Mamma Rai, in seguito al prossimo debutto del programma che lo vede protagonista – StraMorgan. La trasmissione andrà in onda nel mese di aprile e si occuperà ovviamente di musica. A questo proposito, Morgan ha rilasciato un’intervista in cui sono state affrontate diverse tematiche: dalla sua opinione politica al rapporto con Asia Argento, fino ad arrivare a quanto accaduto nel corso dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Morgan dramma
Morgan, confessione scioccante – Foto: Ansa – parolibero.ti

Parliamo infatti di una figura che, benché talvolta arrogante e fuori luogo, non ha mai avuto paura di esprimere la propria sincera opinione. Morgan ha infatti dichiarato pubblicamente di aver contatti con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sostenendo addirittura che ci sia una simpatia reciproca alimentata dalle medesime ideologie. “Quando le scrivo risponde sempre ai messaggi”, ha rivelato. Ci siamo piaciuti. Qualche tempo fa, siccome non mi garbava il governo Draghi, feci un sondaggio tra i miei 300 mila followers […] Risposero Giorgia Meloni”. Ha sostenuto infine che avrebbe scelto Vittorio Sgarbi come Ministro della Cultura, in riferimento alle sue conoscenze e potenzialità. Ciò nonostante, si definisce un anarchico.

Per quanto riguarda il rapporto con Asia Argento, Morgan ha dichiarato di sentirsi ancora legato all’ex fidanzata, soprattutto a causa della fine disastrosa della loro storia d’amore. L’attrice infatti ha spiegato in più di un’occasione quanto la figura del musicista fosse tossica per lei, fino ad arrivare alla consapevolezza di non poter andare avanti. “Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione”, ha raccontato l’artista. “[…] Non dirò mai ‘ti odio’, dopo aver detto ‘ti amo’. Anche se Asia mi ha sfrattato di casa: un colpo sotto la cintura”. Dopodiché, il pungente Morgan ha sferrato l’ultima stoccata!

Morgan torna a parlare del Festival di Sanremo: “Mi hanno mobbizzato”

Il conduttore e musicista è tornato a parlare della sua esperienza sul palco del Teatro dell’Ariston, definendosi vittima di un meccanismo machiavellico e disonesto. “Sono stato usato, bullizzato, mobbizzato”, sono le parole scagliate da Morgan contro la produzione del Festival. “Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra. Ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia”.

Morgan torna a parlare del Festival di Sanremo
Morgan torna a parlare del Festival di Sanremo – (Foto Ansa) – parolibero.it

Insomma Morgan, dichiarandosi “innocente” rispetto a quanto successo nel 2020, ha in realtà affermato di aver sofferto la competizione con Bugo, in quanto ridimensionato nelle sue manie di protagonismo. Ebbene, nel corso della messa in onda di StraMorgan, il musicista non avrà nessuno al suo fianco, potrà dunque godersi la gloria in solitudine. Avrà infine modo di entrare in contatto con moltissime personalità musicali, sia senior che giovani.

Impostazioni privacy