Niente palestra e non guardano le partite | I segni zodiacali che odiano lo sport

Non vanno in palestra e non guardano le partite in tv : sono questi i segni zodiacali che odiano lo sport. L’avresti mai detto?

Praticare un po’ di attività fisica con regolarità è senza dubbi un’ottima abitudine che ha una serie di effetti benefici sulla nostra salute psico-fisica.

segni sport
I segni che odiano lo sport (Parolibero.it)

Non tutti, però, sono portati per lo sport. Alcuni addirittura lo detestano tanto da non guardare nemmeno le partite in tv. Anche in questo caso a spiegarci chi sono coloro che proprio non lo sopportano sono le Stelle. Vediamo, quindi, quali sono i segni zodiacali più pigri di tutti.

Chi sono i più sportivi

Prima di rivelare quali sono i segni che odiano lo sport, vediamo quali invece sono atleti nati. Per loro non è importante quale attività fisica si andrà a svolgere, ciò che conta è rimanere sempre in movimento. Fra questi c’è sicuramente il Leone. Lui è il re della palestra e ci va quasi tutti i giorni, pure quando è in vacanza! Inoltre, per questo segno l’esercizio fisico è anche una scusa per passare un po’ di tempo in compagnia. Il rischio, però, è che allenarsi diventi una vera fissazione. Anche il Capricorno è molto sportivo e di norma si compiace molto dei risultati ottenuti con il duro lavoro. Questo lo spinge a continuare ad allenarsi con costanza e determinazione. Infine, all’interno di questo gruppo troviamo anche lo Scorpione, il quale è un vero appassionato di sport. Ne pratica diversi, tutti con grande entusiasmo. In più, essendo di natura molto competitivo, lo Scorpione spesso partecipa a gare e competizioni.

I segni zodiacali che odiano lo sport

Ma veniamo ora a quelli che sono i segni zodiacali che più di tutti detestano lo sport. Essi non solo non praticano attività fisica, ma non guardano nemmeno le partite in tv. Sai già di chi stiamo parlando? All’interno di questo gruppo è impossibile non menzionare il Toro. I nati sotto questo segno non si schiodano dal divano nemmeno a pregarli. Sono pigri per natura e amano moltissimo lo smart working, attività che possono praticare anche dal letto!

segni sport
Segni che odiano lo sport – parolibero.it

L’Acquario, invece, vorrebbe fare sport e magari avrebbe anche le caratteristiche giuste per eccellere in qualche disciplina, ma la realtà è più forte della fantasia e di fatto le perone di questo segno finiscono con il rimanere nella loro zona di comfort, ben protetti e al sicuro. Infine, parliamo del Sagittario. Egli è noto per la sua tendenza alla pigrizia e alla comodità. La parola fatica, al contrario, non rientra nel suo vocabolario. Nonostante ciò, bisogna dire che perlomeno ci prova ad iscriversi in palestra, ma dopo poco lascia perdere tutto e torna al suo amatissimo divano. E tu, ti sei riconosciuto in queste descrizioni?

Impostazioni privacy