Noemi Bocchi, spunta la foto (super sexy) “censurata”: occhio al dettaglio, colpa di Totti?

Noemi Bocchi cede al selfie sexy ma poi arriva la censura, è mistero sulla foto della nuova lady Totti, c’entra l’ex capitano? Il gossip sulla gelosia di lui impazza, il dettaglio è evidente. 

Noemi Bocchi per ora si è fatta conoscere sicuramente per la sua riservatezza, ciò nonostante anche lei avrebbe ceduto a pubblicare un selfie molto sexy che poi è svanito nel nulla. L’immagine riprende tutte le sue forme e il dettaglio è evidente a tutti.

noemi bocchi foto in bikini sparisce
Noemi Bocchi posta una foto in bikini (Instagram Noemibocchi_fanpage) – Parolibero.it

In vacanza a Dubai con l’ex capitano giallorosso ha deciso di fotografarsi in un bikini da mozzare il fiato e la Bocchi ha mostrato una forma smagliante e nell’immagine si nota tutta la sua bellezza. Peccato che lo scatto poi è stato censuato. C’entra Totti?

Noemi Bocchi, mistero sulla foto scomparsa: il dettaglio è stato notato da tutti

Noemi Bocchi qualche giorno fa aveva condiviso una sua foto in bikini. L’immagine sarebbe stata scattata a Dubai dove lei e Totti hanno trascorso qualche giorno in relax per partecipare a un evento di padel. Lo scatto, però, è rimasto sul profilo della Bocchi solo per qualche ora, poi è scomparso nel nulla

cosa è accaduto alla foto in costume di noemi bocchi
Noemi Bocchi la foto in bikini sparisce, le critiche (Instagram Noemibocchi_fanpage) – Parolibero.it

.

Il tempo necessario affinché le fanpage a lei dedicate la condividessero, scatenando così i commenti. La foto di Noemi Bocchi, infatti, è ancora reperibile sui social, ma non sulla sua pagina dove non c’è più traccia. Secondo gli utenti lo scatto potrebbe essere stato ‘censurato’ proprio da Totti. Il motivo? Una foto troppo provocante che non gli sarebbe piaciuta.

Totti non ha mai nascosto di essere una persona gelosa e dunque quella foto potrebbe averlo infastidito. Intanto nei commenti c’è chi ha notato un dettaglio, il selfie di Noemi Bocchi sarebbe molto simile a diverse foto di Ilary Blasi. In tanti hanno notato alcune somiglianze tra l’attuale compagna di Totti e la sua ex moglie.

Probabilmente Totti non voleva che accadesse questo, ovvero che la foto della sua compagna venisse bersagliata dagli hater e iniziasse a circolare sui social con paragoni che non sono sicuramente carini. Chi non aveva parole docili nei confronti della Blasi pare non averne anche per la Bocchi.

Che Noemi potesse avere qualche somiglianza con Ilary è una cosa che è già stata detta quando Francesco Totti è uscito allo scoperto con la sua ex compagna. Lo stesso paragone è stato fatto per il ‘selfie bollente’. Considerato che la foto è sparita dal profilo di Noemi Bocchi – che sia per gelosia dell’ex capitano o perché la compagna ci ha ripensato – potrebbe voler dire che in futuro lady Totti non condividerà più scatti del genere. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy