Non devi più comprare il detersivo per la lavastoviglie: con questo profuma tutto di più

Con questo prodotto naturale al cento per cento non devi più comprare il detersivo per la lavastoviglie: guarda con i tuoi stessi occhi!

Nella vita di tutti i giorni si spendono parecchi soldi per l’acquisto di detersivi e detergenti per la casa. Se, quindi, anche tu sei stufo di buttare al vento i tuoi risparmi devi assolutamente provare questo prodotto naturale.

Detersivo per la lavastoviglie fatto in casa
Detersivo per la lavastoviglie fatto in casa: profuma ancora di più (Parolibero.it)

Lo prepari con le tue stesse mani e lo puoi usare al posto del detersivo per la lavastoviglie. Bastano pochi semplici ingredienti ed il gioco è fatto! Sei curioso di saperne subito di più? Allora bando alle ciance e guarda qua con i tuoi occhi. D’ora in poi non solo non comprerai più detergenti al supermercato, ma in casa profumerà tutto ancora di più!

Non devi più comprare il detersivo per la lavastoviglie

Ecco finalmente arrivata una buona notizia che di sicuro stavi aspettando! D’ora in poi non dovrai più comprare il detersivo per la lavastoviglie perché potrai realizzarlo direttamente a casa con le tue mani. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Ma ora basta perdere altro tempo prezioso e vediamo subito come procedere. Per prima cosa, devi assolutamente procurarti i seguenti ingredienti:

  • 5 limoni;
  • 500 millilitri di acqua;
  • 250 grammi di sale fino;
  • 80 millilitri di aceto.

Con questo profuma tutto di più

Una volta reperito tutto il materiale occorrente, non dovrai fare altro che seguire questi semplici passaggi ed in men che non si dica avrai pronto il tuo detersivo per la lavastoviglie fatto in casa. Provalo, profumerà tutto di più! Per cominciare, metti a bollire i limoni in una pentola con l’acqua. Quando questi saranno diventati abbastanza morbidi, scolali e tagliali a pezzetti più piccoli, eliminando i semi. Metti tutto nel frullatore e fai andare per qualche minuto. A questo punto, mischia il composto con l’acqua, l’aceto ed il sale ed amalgama bene gli ingredienti.

Non comprare il detersivo per la lavastoviglie
Non comprare il detersivo per la lavastoviglie: fallo in casa (Parolibero.it)

Fai bollire di nuovo, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio di legno per non fare attaccare e poi lascia raffreddare. Trascorso il tempo necessario, potrai utilizzare il tuo detersivo ecologico per lavare i piatti in lavastoviglie. Davvero geniale! Se preferisci, puoi anche preparare le pastiglie per la lavastoviglie. Basta mischiare 200 grammi di bicarbonato di sodio con dell’acqua demineralizzata, 2 cucchiai di sapone di Marsiglia e qualche goccia di olio essenziale al limone e versare il composto nella vaschetta per il ghiaccio. Lascia solidificare il tutto ed il gioco è fatto!

Impostazioni privacy