Non ha voglia di andare in palestra: la trovata esilarante per fingersi atletico diventa virale

Qualcuno non aveva voglia di fare palestra, per cui ha deciso di farsi tatuare qualcosa di molto diverso dal solito. Cosa ha fatto?

Quando accumuliamo un po’ di kilogrammi a seguito di una serie di festività, come quelle natalizie per esempio, tendiamo ad andare in crisi e a non capire che cosa fare per rimediare al nostro errore. Certamente diminuire le quantità di cibo che ingurgitiamo può essere una buona idea, non lo mettiamo in dubbio questo, ma è anche vero che un’ottima alimentazione accompagnata a della ginnastica o delle attività in palestra è essenziale.

addominali tatuaggio
Lo avrete mai fatto voi? – Parolibero.it – Foto: Screenshot Instagram

Ciò significa che sarà necessario avere una certa forza di volontà per arrivare a fare questo, altrimenti si rischia di ingrassare sempre di più sino ad arrivare ad avere un peso non indifferente. Ciò succede soltanto se lo vogliamo noi, è chiaro questo, per cui nessun rimedio sarebbe in grado di darci una mano vera e propria a meno che non siamo noi i primi a fare un passo in avanti e a dichiarare quelli che sono i nostri problemi attuali.

Farsi tatuare i muscoli: questa è la geniale idea di un cliente

Ma c’è qualcuno che, visto e considerato che vorrebbe dimagrire, ha provato a mettere in atto una nuova idea poiché non aveva intenzione di intraprendere una dieta in questo periodo. Quello che è successo pensiamo che abbia dell’assurdo sotto ogni punto di vista, ma attenzione: non immaginerete mai e poi mai che cosa ha avuto in mente di fare un ragazzo. Cosa ha chiesto di particolare a un tatuatore?

addominali tatuaggio 1
E’ una trovata geniale – Parolibero.it – Foto: Screenshot Instagram

Dean Gunther, che per chi non lo sapesse è un tatuatore di Manchester, è stato incaricato di realizzare un tatuaggio a un uomo che voleva essere in forma per l’estate. La sua mancata voglia di andare in palestra e di seguire una dieta come si deve, dunque, lo ha portato a chiedere al suo tatuatore di eseguire un lavoro di ben due giorni e dal costo esageratamente alto. Potreste pensare che sia un disegno mai visto prima, ed è effettivamente è così, tuttavia non è nulla di ciò che potreste immaginare.

Difatti, il cliente ha chiesto al tatuatore di disegnare delle linee muscolari in maniera tale da poter dare forma a dei veri e propri muscoli sulla pancia. Dean Gunther, a tal proposito, ha voluto spiegare la vicenda esilarante: “Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite, ma sono d’accordo“.

Impostazioni privacy