Ordina una bevanda e scopri la tua personalità: rimarrai sconvolto dai risultati

Hai una bevanda preferita? Si tratta di un dettaglio che può dire molto della tua personalità e del tuo carattere. 

Svolgiamo insieme questo particolare test della personalità: può scegliere tra quattro bevande molto diverse tra loro. In tal caso, l’espressione di una semplice preferenza può dire molto della tua personalità e del tuo carattere.

Test bevanda
Test della personalità: scegli la bevanda – parolibero.it

Veniamo dunque a noi: acqua, Coca Cola, vino oppure birra? Di seguito troverai quattro profili psicologici diversi. E’ bene sottolineare che non esiste fondamento scientifico a questo test della personalità, ma si tratta di uno strumento divertente di analisi interiore. Vediamo insieme le singole soluzioni.

Test della personalità: scegli la bevanda e scoprirai chi sei veramente

  • ACQUA: in questo caso parliamo della bevanda per l’eccellenza, l’unica che sia davvero in grado di dissetarci ed aiutarci a combattere la sete. Il suo significato si collega all’estrema semplicità, ma anche all’integrità e alla ricerca della perfezione. Da questa scelta si evince di come tu sia dipendente dallo sport e dalla cultura del benessere. Ami selezionare con cura tutto ciò che inserisci nel tuo corpo, in quanto specchio della tua interiorità. Non consideri proprio l’alcol come opzione, in quanto ti fa sentire “sporco”. Niente ti soddisfa come un bel bicchiere di acqua fresca in piena estate. Sei una persona genuina, su cui è possibile fare affidamento. Tra le due doti migliori troviamo dunque sincerità e purezza d’animo.
Test personalità
Ogni bevanda ha il suo significato – Parolibero.it
  • COCA COLA: le bevande gassate, tra cui ovviamente la Coca Cola, richiamano generalmente le personalità fanciullesche, tendenti ad atteggiamenti superficiali. Sei una persona che sa divertirsi, ma hai poco senso della misura. I tuoi amici ti percepiscono come il componente simpatico e giullaresco, tuttavia può capitare che tu non riesca ad azzeccare i momenti in cui fare ironia. Questo comprende dunque atteggiamenti fuori luogo, quasi arroganti e fastidiosi. La capacità di affrontare tutto con il sorriso rappresenta sicuramente un dono, tuttavia occorre sempre contestualizzare l’istante più adeguato.
  • VINO: il vino da sempre esprime eleganza e raffinatezza. La sensualità di un calice tra le dita non ha sicuramente eguali: se hai scelto il nettare degli Dei come bevanda preferita, significa che la tua personalità si articola tra buone maniere, carisma e fascino. Al contempo, non permetti a chiunque di entrare nel tuo profondo: poche persone possono affermare di conoscerti pienamente, pregi e difetti. Tutti gli altri ti percepiscono come una persona sicuramente formale, educata e gentile. Faticano al contempo ad inquadrarti, proprio perché non permetti alle tue emozioni di soggiogarti. 
  • BIRRA: giovialità, tante risate, cene con gli amici, pizza e film, è impossibile non pensare a queste gioie in riferimento ad un gustoso boccale di birra. Da questa scelta si evince di come tu sia particolarmente aperto e spontaneo, vivi alla giornata e sei considerato l’amico per eccellenza. Ami la cordialità e ti mostri sempre disponibile per le persone care: sostieni chi ti circonda nei momenti di gioia così come in quelli di sofferenza. Non ti piace programmare eccessivamente la tua vita, in quanto sei consapevole che basta un istante per rovesciare la medaglia.
Impostazioni privacy