Oroscopo dal 27 Marzo al 2 Aprile, cosa ci rivelano gli astri? Tanta fortuna per questi segni, ma attenzione alla sfortuna che è dietro l’angolo…
Il mese di Marzo procede e sempre più ci dirigiamo verso la bella stagione. E così, anche il transito astrale si rivela denso di cambiamenti. A proposito di stelle, cosa ci dice l’oroscopo? Siamo entrati nella nuova e anche ultima settimana che vede protagonista questo mese primaverile. Ed è anche la settimana in cui diamo il benvenuto al mese di Aprile. A proposito di questi cambiamenti, anche i nostri segni zodiacali sembreranno risentirne. Cosa dovremo aspettarci?
Appurato, come sempre, che l’oroscopo non sia una scienza oggettiva alla quale affidarsi completamente, c’è chi al mattino non può fare a meno di scoprire il suo destino astrale. Ebbene, per i più curiosi siamo pronti a rivelare cosa accadrà nella settimana che va dal 27 Marzo al 2 Aprile per ciascun segno zodiacale. Tanta fortuna ma attenzione, per alcuni si tratterà di una settimana pesante!
Se è vero che la fortuna accompagnerà alcuni dei segni dello zodiaco, dobbiamo ahimè anche guardare l’altra faccia della medaglia. Ci sono segni che risentiranno in maniera negativa del movimento astrale che questa settimana vede il transito del Sole in Ariete. Così come il transito di Marte in Cancro determinerà grandissimi cambiamenti. Vediamo più nel dettaglio cosa dovremo aspettarci: