PlayStation Plus, i giochi in arrivo a marzo: non mancano le sorprese

Da non perdere su PlayStation Plus, ecco i giochi in arrivo a marzo, non mancano le sorprese. Tutte le informazioni utili.

Per tutti gli appassionati della PlayStation stanno per arrivare tanti imperdibili giochi nuovi per il mese di marzo.

playstation plus giochi marzo
PlayStation Plus, i giochi in arrivo a marzo: non mancano le sorprese (Parolibero.it)

La Sony aveva già anticipato i nuovi giochi che a marzo saranno inseriti nei cataloghi dei vari livelli dell’abbonamento PlayStation Plus, Essential, Extra e Premium.

Accanto ai titoli mensili gratuiti per tutti gli abbonati, sono previste tante belle e interessanti sorprese per abbonati Extra o Premium. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

PlayStation Plus, i giochi in arrivo a marzo: le sorprese

Di seguito vi segnaliamo i nuovi giochi mensili che saranno disponibili a marzo per gli abbonati di PlayStation Plus.

Giochi per tutti gli abbonati, livello Essential:

  • Battlefield 2042: in uno scenario non troppo lontano dalla realtà, Stati Uniti e Russia portano il mondo alla Guerra Totale, con carenza di cibo e acqua potabile, provocando la più grande crisi di rifugiati della storia. Siete chiamati a combattere nelle vesti di uno Senza Patria, un gruppo di rifugiati che lottano non per fini economici o politici ma per il futuro della Terra. Possono partecipare fino a 128 giocatori.
  • Code Vein: in un mondo post-apocalittico si nascondono esseri spettrali chiamati Vein, li combatterete impersonando un guerriero con un parassita al suo interno che gli conferisce poteri straordinari.
  • Minecraft Dungeons: un individuo malvagio, Arch-Illager, minaccia il regno e i villaggi vicini, sarete chiamati a sconfiggerlo da soli o in squadra con gli amici, in una battagli avvincente.

Giochi per catalogo Extra e Premium

  • Rainbow Six Extraction: siete chiamati a combattere con il corpo d’élite React (Rainbow Exogenous Analysis & Containment Team), per sconfiggere gli alieni Archei, che hanno occupato quattro aree degli Stati Uniti, e contrastare il parassita Chimera, che ha causato un’epidemia nel Nuovo Messico ed è tornato in altri luoghi degli Stati Uniti.
  • GhostWire: Tokyo: in questo horror con elementi fantasy, ispirato al folklore giapponese, il giocatore avrà poteri magici per risolvere enigmi e combattere i nemici che girano per una città di Tokyo dove forze soprannaturali  hanno causato la scomparsa della popolazione.
  • Uncharted: L’Eredità dei Ladri: una caccia al tesoro che incorpora gli ultimi due capitoli della saga di Uncharted rimasterizzati per PlayStation 5, con l’ultima avventura di Nathan Drake e la prima cooperativa di Chloe Frazer e Nadine Ross, alla ricerca del tesoro di Avery in Madagascar e dell’Eredità Perduta in India.
playstation plus giochi marzo
PlayStation Plus, i giochi in arrivo a marzo: non mancano le sorprese (Parolibero.it)
  • Immortals Fenyx Rising: indossando le vesti di Fenyx, una semidivinità alata, il giocatore è impegnato in una missione che dovrà salvare gli dei della Grecia da una maledizione. Lotterà contro mostri mitologici, utilizzando i poteri speciali degli dei e affrontando il titano Tifone.
  • Tchia: il giocatore impersona una giovane ragazza, Tichia, che prova a salvare il padre rapito. Dovrà esplorare un arcipelago tropicale, facendo affidamento sul suo potere “salto dell’anima”, che le premette di assumere il controllo di animali e oggetti inanimati per viaggiare, risolvere enigmi e difendersi dai nemici.

Per ulteriori informazioni: www.playstation.com/it-it/ps-plus/whats-new/?emcid=pa-co-445764&gclid=Cj0KCQiA6fafBhC1ARIsAIJjL8mqvAbbyj19-FqOruSu68JaNSCQSukJ5J-qltYQuQ6F36a1mpPi5dUaAtu8EALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Impostazioni privacy