Previsione apocalittica, accadrà a giugno: “Cataclisma sconvolgerà la Terra”

Previsione apocalittica diventa virale: sui social media non si parla d’altro! La profezia sta per avversarsi, meglio sapere di cosa si tratta.

Altro che coronavirus, l’umanità dovrà ancora fare i conti con un cataclisma irreversibile secondo una previsione apocalittica che sta facendo parecchio discutere. Di disastri umanitari se ne vedono a bizzeffe ogni giorno. Basta pensare a tutte le guerre e alle ingiustizie che si consumano nel quotidiano in modo spaventosamente silenzioso. Cosa c’è di più distruttivo degli esseri umani che spinti da  interessi economici, predicano mors tua vita mea? Ebbene, solo un cataclisma pari a quello che ha estinto i dinosauri può porre fine al mondo distopico dell’epoca contemporanea. La profezia parla di cataclisma, e non solo, perché quanto dichiarato potrebbe essere peggio di quanto mai immaginato nei romanzi di fantascienza.

previsione apocalittica divaga nel web
previsione apocalittica, la notizia sta terrificando il mondo intero-Parolibero.it

Dopo la pandemia da coronavirus che ha bloccato il mondo, l’inizio di nuove guerre, l’inquinamento e il clima impazzito, si può ancora pensare a un futuro per l’umanità? Si naviga nell’incertezza, ed è in questo mistero che si chiama vita che piomba come un fulmine a ciel sereno, una previsione catastrofica. A diffonderla sono ancora una volta i mezzi di comunicazione istantanei, i social media. Teatro tragicomico di esseri umani in interazione tra loro, è proprio qui che si parla di un mondo destinato ad essere distrutto. Ci saranno fiamme che divampano creando un inferno in terra?

Ci si aspetta qualcosa di davvero terrificante secondo le parole di un anonimo internauta che si proclama viaggiatore del tempo, infatti lui stesso ha dichiarato di provenire dall0’anno 2671.

Previsione apocalittica, l’umanità è in pericolo: profezia in arrivo

Tik Tok è terreno fertile per gente come l’utente misterioso che dice di venire dal futuro e che periodicamente spara previsioni fantascientifiche sul destino della Terra e degli essere umani.

Previsione apocalittica, ecco cosa accadrà
Previsione apocalittica, la notizia del disastro inevitabile sta terrificando il mondo intero-Parolibero.it

Il viaggiatore in questione dice di venire dall’anno 2671 e afferma in numerosi video condivisi su Tik Tok, che l’umanità di qui a breve se la vedrà brutta. Ci sarà un cataclisma che distruggerà tutto, primo evento catastrofico è il violento tsunami che si abbatterà il prossimo maggio sulla costa di San Francisco. Dopo maggio viene giugno, e in seguito all’inondazione subentra un terremoto di magnitudo 9.5, il quale incarna l’avvenimento destinato a cambiare tutto. Secondo il viaggiatore del tempo, che in quanto tale dice di aver già visto questo disastro, il terremoto aprirà una crepa profonda 5 miglia dalla quale riesumeranno specie ritenute estinte ed altre sconosciute.

Ma non finiscono qui le previsioni, perché ce ne sono altre spaventose. Per quanto incerta ed ambigua, la più agghiacciante è quella che riporta persino una data precisa. Sempre nel mese di giugno, e più precisamente il giorno 18, dal cielo cadranno 7 persone .Ma non è finita qui perché gli umani entreranno in comunicazione con razze aliene. Per molti sarebbe il coronamento di un sogno, ma è molto più probabile che le previsioni del viaggiatore del tempo si rivelino per quello che sono, storie fantasiose degne di un romanzo. 

Impostazioni privacy