Salvaggia Lucarelli irriconoscibile, lei ragazzina in costume: la foto fa impazzire i fan

Salvaggia Lucarelli irriconoscibile, lei ragazzina in costume come non si era mai vista: la foto fa impazzire i fan, eccola.

Dopo l’esordio come attrice teatrale (che l’ha vista calcare molti palcoscenici) Selvaggia Lucarelli ha sviluppato la sua carriera tra radio e tv, diventando una tra le speaker e giornaliste più popolari d’Italia. Ben prima di essere giudice fissa di Ballando con le stelle ha svolto una lunga attività come giornalista de Il Fatto Quotidiano e dal 2021 scrive anche per il quotidiano Domani; di certo, comunque, è col programma di Milly Carlucci che la Lucarelli si è messa in mostra, molto spesso per i suoi commenti taglienti nei confronti dei vari partecipanti.

selvaggia lucarelli costume
La foto di Selvaggia Lucarelli da giovanissima (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – parolibero.it

La personalità non è mai mancata alla Lucarelli, nemmeno da giovanissima; il suo talento le ha permesso di raggiungere numerosi traguardi e tanti altri è pronta a tagliarne con nuovi progetti. In attesa di rivederla protagonista in tv, magari direttamente con la nuova edizione del programma Rai, la Lucarelli continua ad essere tra le protagoniste di Radio Capital, oltre ad essere attivissima sui social.

Proprio sul suo profilo Instagram, grazie ad una foto, ha deciso di mostrarsi a tutti i suoi fan nel periodo dell’adolescenza; l’avete mai vista da giovanissima? Ecco lo scatto che la immortala in costume a 13 anni, la foto ha fatto impazzire tutti quanti.

Selvaggia Lucarelli, la foto in costume: ecco il nuovo post della giornalista

Di recente, tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Selvaggia Lucarelli ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi numerosissimi follower mostrandosi in un modo davvero inedito. La giornalista ha pubblicato una vecchia foto di lei in costume, praticamente da adolescente, a 13 anni, rivivendo un momento estivo a cui sicuramente la legano moltissimi ricordi.

selvaggia lucarelli costume
La giornalista 13enne in costume (credits: Instagram Selvaggia Lucarelli) – parolibero.it

“13 anni, costume notevole e mare d’Abruzzo. What else?” scrive lei nella didascalia, descrivendo perfettamente la foto. Sin da giovanissima, la Lucarelli mostrava eleganza, fascino e tantissima personalità; oggi, a 48 anni, non si può dire che la giornalista di Civitavecchia  passi inosservata per il suo forte carattere e anche tantissima bellezza, doti che molto spesso emergono nelle varie puntate di Ballando con le stelle.

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti dei fan che hanno subito riempito la Lucarelli di complimenti. “E adesso come glielo spieghi agli haters che non sei rifatta? Gli verrà un colpo 😂” scrive un fan in maniera ironica, elogiando la naturalità della giornalista, mentre una fan aggiunge: “Tu sei rimasta bellissima”, evidenziando il fascino invariato di Selvaggia.

Impostazioni privacy