Sapete quanto guadagna Cristina Fogazzi di Estetica Cinica? In un anno cifre da capogiro

Imprenditrice di successo nel mondo della cosmetica, Cristina Fogazzi si è raccontata ad Alessandro Cattelan: ecco i suoi guadagni da capogiro

Conosciuta soprattutto sui social con il nome di Estetista Cinica, Cristina Fogazzi è un’imprenditrice bresciana che negli anni, grazie alle sole proprie forze, si è costruita un vero impero chiamato Veralab. Da semplice estetista presso un centro della propria città, quando è stata licenziata ha aperto un fido in banca di 20mila euro e ha deciso di aprirsi il proprio negozio: da quel momento è cresciuta fino a diventare una delle imprenditrici italiane di maggior successo. Ecco i suoi guadagni.

Cristina Fogazzi: ecco quanto guadagna l'imprenditrice
Cristina Fogazzi, ecco le cifre incredibili dell’Estetista Cinica (parolibero.it / ansafoto)

Amata sui social soprattutto per il suo modo schietto di dire ciò che pensa, Cristina Fogazzi sottolinea spesso come tutto ciò che si è conquistata derivi solo ed esclusivamente dal suo impegno. Non nasce in una famiglia ricca e, proprio per riuscire a riscattarsi da quel licenziamento, decide nel 2015 di fondare Veralab, il brand di prodotti per il viso e per il corpo che oggi usano quotidianamente migliaia di persone in Italia e nel mondo. Invitata da Alessandro Cattelan su Rai 2, ha quindi ammesso quanto guadagna annualmente: cifre da far girare la testa.

Cristina Fogazzi ammette i suoi guadagni (e le sue tasse)

Come ha detto lei stessa durante l’intervista di Alessandro Cattelan, Cristina Fogazzi ama raccontare la propria storia non tanto per sentirsi dire quanto è stata brava, quanto più per narrare il fatto che anche in Italia, dove l’ascensore sociale è pressoché bloccato, è possibile farcela e realizzare i propri sogni.

Cristina Fogazzi: ecco quanto guadagna l'imprenditrice
Cristina Fogazzi, ecco le cifre incredibili dell’Estetista Cinica (parolibero.it / ansafoto)

Quando Cattelan le chiede quanto fattura, Cristina Fogazzi vive un attimo di imbarazzo e poi ammette, senza problemi, che nel corso del 2022 ha avuto un introito di 64 milioni. Immediatamente tutto lo studio applaude e Cattelan, quindi, ne approfitta per chiederle anche cosa si provi, su un guadagno del genere, a pagarci poi le tasse. L’imprenditrice, però, sostiene di non vedere quel pagamento come qualcosa di negativo, ma di dovuto: “Le tasse ci servono per la sanità, per le strade… Ho pagato 9 milioni di euro di tasse che sono servite, speriamo, per rendere migliore il nostro paese“.

@pensierinmovimento Cristina Fogazzi (estetista cinica) ospite da Cattelan p.1 #cattelan #catteland #staseracecattelan #rai #rai2 #estetistacinica #veralab #cristinafogazzi #luceliquida #alessandrocattelan #podcast #podcastita #podcasting #podcastitaliani ♬ suono originale – Pensieri in Movimento

L’imprenditrice, che quest’anno è riuscita a portare il suo brand Veralab a Sanremo come uno degli sponsor principali, si è quindi mostrata senza veli e senza inganni, raccontando le gioie ma anche i dolori che si celano dietro la costruzione di un impero come quello a cui ha dato vita.

Impostazioni privacy