Sei più alba o tramonto? Scoprilo con questo test

Preferisci un bel tramonto in riva al mare oppure l’alba che decreta l’inizio di una nuova giornata? Mettiti alla prova col il nostro test e scopri un aspetto davvero incredibile su di te!

L’alba e il tramonto sono forse i momenti più significativi della giornata, scadendone il suo inizio e la sua fine. L’alba, carica di speranza, sa di nuovo, di cose da fare e di tutto quello che verrà, mentre il tramonto con i suoi toni più caldi e raccolti decreta l’epilogo della giorno e ci accompagna verso la notte e il meritato riposo, specialmente dopo una lunga giornata di lavoro piena di impegni e di scadenze da rispettare.

Test alba o tramonto
Sei più alba o tramonto – Parolibero.it

In entrambi i casi, però, alba e tramonto rappresentano due stati d’animo ben precisi e in tal ottica la tua preferenza può rivelare molto del tuo carattere, delle tue abitudini e, perché no, anche delle tue passioni. Nulla in questo mondo è lasciato al caso e anche un semplice test potrebbe stupirti. Sei pronto a scoprire se sei più alba o tramonto?

È arrivato il momento di fare la tua scelta: cosa preferisci tra alba o tramonto?

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice e intuitivo, dovrai solo ascoltare il tuo cuore e le tue inclinazioni e scoprire così se sei più alba o tramonto. Ora sì che puoi fare la tua scelta e leggere il profilo corrispondente!

Spiaggia al tramonto
Test alba o tramonto – Parolibero.it

ALBA

Non c’è niente di meglio dell’alba per te. L’inizio della nuova giornata ti galvanizza e ti gratifica, ecco perché non vuoi perdere tempo e ti piace avere tutto organizzato nei minimi dettagli, tanto da pianificare tutti i tuoi impegni con cura, seguendo un rigido piano. Ma non solo. Questa tua dote indica anche come tu sia una persona estremamente ottimista, creativa e piena di idee. Solare, pieno di vita ed entusiasta, non ti abbatti mai, nemmeno nelle situazioni più delicate, e le persone che ti circondano ti amano proprio per questo.

TRAMONTO

Passeresti ore a guardare e a fotografare i tramonti da qualsiasi angolazione. Quei toni così tenui e rosati ti rapiscono proprio, motivo per cui sai essere una persona molto romantica e sognatrice. Ma non solo. Vivi di poesia, immaginazione e bellezza e ti perdi spesso nelle tue fantasie, nel tuo mondo magico dove tutto è possibile e pieno di grazia. Sei innatamente elegante e ami le cose raffinate, ma mai banali. Tutto ti deve stupire sempre e sei attratto dalle persone, nonché dalle cose, un po’ eccentriche, capaci di cogliere gli aspetti più profondi della vita.

Impostazioni privacy