Solo l’1% riesce a trovare le differenze tra queste due immagini: se riesci in 15 secondi hai un QI pazzesco

Solo l’1% riesce a trovare le differenze tra queste due immagini: se riesci in 15 secondi hai un QI pazzesco, mettiti alla prova anche tu con questo test davvero difficile.

Tutti gli appassionati dei test visivi (e non) hanno l’occasione di sfoderare le loro abilità con una nuova prova che, anche per i più bravi, sarà davvero molto difficile da superare. Nell’immagine seguente infatti sono presenti diverse differenze che, davvero in pochissimi, sapranno riconoscere tutte entro il tempo limite di 15 secondi.

test trova le differenze
Riesci a trovare le differenze tra i calzini entro il tempo limite di 15 secondi? Mettiti alla prova con questo nuovo test visivo – parolibero.it

Come si vede, è veramente difficile trovare le differenze in questo test che ha come protagonisti dei calzini, ma nel caso tu dovessi riuscirci potrebbe davvero significare che hai un QI pazzesco! Quando ti senti pronti, dai il via al tempo e guarda l’immagine per 15 secondi, cercando di non tralasciare nessun dettaglio e di tenere a mente tutte quante le differenze.

Sarai tra quell’1% in grado di trovarle tutte quante? Metti alla prova le tue abilità d’osservazione e, una volta scaduti i 15 secondi messi a disposizione dal test, continua a leggere per scoprire la soluzione e vedere chiaramente tutto ciò che c’è di diverso fra le due figure.

Trova le differenze fra le due immagini: ecco la soluzione

Potresti pensare forse di aver trovato tutte le differenze, ma magari nei 15 secondi della prova ce n’è stata qualcuna che ti è sfuggita. Come detto, questo test è veramente molto difficile e in pochissimi riescono pienamente a superarlo: guarda tu stesso tutte le differenze con l’immagine seguente, che svela la soluzione ad una sfida visiva tanto complicata quanto comunque molto stimolante.

test trova le differenze s
Ecco la differenza tra le due figure: guarda attentamente il calzino celeste! – parolibero.it

Come messo in evidenza dalla soluzione, c’è una differenza davvero importante fra le due figure; il calzino celeste nell’immagine di sinistra ha infatti disegnato sopra (messo in evidenza dal cerchio rosso) un cuore verde, che manca invece nella figura posizionata sulla destra. Lo avevi già notato entro il tempo limite oppure hai avuto bisogno della soluzione?

Se ti sei divertito con questo particolare test prova a sfidare amici e parenti, oltre che a rimanere con noi per partecipare ad altre sfide; il divertimento non manca mai e, ogni volta, c’è l’opportunità di tenere allenata la propria mente sperimentando tutte le nostre abilità d’osservazione e di ragionamento, utili in ogni ambito della nostra vita.

Impostazioni privacy