Solo pochissimi riescono a trovare le corna tra i cuori: e tu riesci nell’intento? Hai solo 5 secondi a disposizione

Riesci a trovare le corna tra i tantissimi cuori presenti nell’immagine? Stai attento ad ogni dettaglio e vinci la sfida.

La festa degli innamorati è passata ormai da più di un mese, ma questa sfida visiva pare comunque essere ispirata all’amore e alle relazioni. In questo particolare test infatti devi cercare di scovare le corna tra i tantissimi cuori presenti, entro il tempo limite imposto di 10 secondi.

trovare corna tra i cuori
Riesci a trovare le corna tra i tanti cuori? Mettiti alla prova con questo nuovo test – parolibero.it

Cerca di non farti distrarre e guarda attentamente ogni dettaglio alla ricerca dell’ “intruso”; le illusioni ottiche non ti rendono facile il compito (così come il poco tempo a disposizione) ma aguzzando bene la vista potresti essere tra i pochi a risultare vincitore.

Sei pronto a metterti in gioco? Concentrati e appena senti di voler partire aziona il cronometro e guarda l’immagine solamente per dieci secondi alla ricerca delle corna nascoste tra i tanti cuoricini. Impegnati al massimo, aguzza la vista e…buona fortuna con questo test!

Trova le corna tra i cuoricini: la soluzione alla sfida visiva

Una volta scaduto il tempo, è tempo di trarre un bilancio e capire come è andata la sfida col test. Se sei riuscito a scovare le corna nonostante le illusioni ottiche dobbiamo farti davvero tanti complimenti, perché non era per nulla facile. In caso contrario non scoraggiarti e prova a riguardare l’immagine senza limiti di tempo, oppure continua a leggere per scoprire la soluzione.

trovare corna tra i cuori
Le corna si trovano proprio lì, circondate dai cuori: ecco la soluzione al test – parolibero.it

Come ben evidenziato dalla soluzione, le corna si trovano proprio nella parte in alto a sinistra dell’immagine, messe in risalto dal cerchietto. Tra i tanti cuori rossi e rosa intorno alla coppia di innamorati è dunque presente anche una mano che mima il particolare gesto, ben nascosta almeno in apparenza all’occhio del lettore; vederle in così poco tempo non era per nulla facile!

Sei riuscito a vincere la sfida, oppure hai avuto bisogno della soluzione per trovare l’intruso nell’immagine proposta da questo test? A prescindere dal risultato, speriamo tu ti sia divertito e ti sia impegnato al massimo. In attesa dell’arrivo di nuovi test, prova a sfidare amici e parenti a trovare le corna tra i cuori; continua poi a seguirci con loro per ulteriori prove, tra rompicapi, quiz, indovinelli e test di qualsiasi tipo, sempre pronti a stimolare la tua mente e non solo!

 

Impostazioni privacy