Star della Rai, confessione incredibile | “Non direi di no”: pronta a cambiare casacca

Star della Rai, confessione incredibile | “Non direi di no”: pronta a cambiare casacca, succederà veramente?

Anche in questa stagione televisiva 2022/2023 non sono mancati gli scontri di fuoco tra Rai e Mediaset, alimentati ancor di più dai Mondiali di Calcio in Qatar 2022, eccezionalmente per quest’edizione giocati di inverno. Come di consueto, le partite della Coppa del Mondo sono state trasmesse sulla Rai, ma il Biscione ha retto bene il colpo realizzando ascolti più che soddisfacenti.

Star Rai cambia
Star della Rai pronta a cambiare casacca – (parolibeo.it – Fonte: Ansa)

Anche in occasione della finalissima di  Sanremo 2023, Mediaset ha deciso di rispondere prontamente alla Rai, mandando in onda su Canale 5 C’è posta per te; la sfida con Rai 1 è stata combattutissima, voluta in prima persona da Pier Silvio Berlusconi.

Da qui fino a giugno continueremo a registrare i risultati dello share e a vedere chi tra i vari programmi di punta delle reti Rai e Mediaset, alla fine, la spunterà; intanto, uno dei volti noti della Rai sembra essere pronto a passare a Mediaset in caso di progetto allettante. Di chi si tratta? L’avete sicuramente visto molte volte in televisione.

Storico volto Rai pronto a passare a Mediaset: ci sarà davvero il cambio di “casacca”?

Come succede nel Calcio, anche nel mondo della televisione molte volte vediamo passare conduttori da una rete all’altra, nonostante magari i tanti anni di lavoro su Rai 1 o su Canale 5. In una recente intervista a Tv Blog, Giancarlo Magalli ha avuto modo di parlare delle sue condizioni di salute e, inoltre, aprire anche ad un suo possibile approdo a Mediaset.

star rai mediaset
Magalli parla della possibilità di lavorare per Mediaset (foto:ANSA/FABIO FRUSTACI) – parolibero.it

Non vuol dire che direi di no ad un’offerta di Mediaset se questa si rivelasse interessante. Mediaset nel tempo è molto cambiata” ha spiegato Magalli, confessando che è molto legato alla Rai ma che, a fronte di un progetto interessante, sarebbe ben disposto a lavorare anche per Mediaset.

Mediaset ha da sempre gli stessi dirigenti con cui si può portare avanti un rapporto personale. In Rai i volti cambiano ogni due anni. Bisogna sempre ricominciare da capo, confrontandosi con persone nuove che magari non conoscono la tua storia. La Rai comunque resta il primo amore e non si scorda mai” ha sottolineato lo storico conduttore de  I Fatti Vostri e non solo. Da tempo senza un programma da condurre, rivedremo presto Magalli in tv? C’è curiosità, in caso, se sarà sulla Rai o su Mediaset.

Impostazioni privacy