Stefano de Martino, le bellissime parole spese per la sua ex: spiazzano tutti

Ballerino ed affermato conduttore, Stefano De Martino nelle ultime ore si è lasciato andare e ha parlato della sua ex compagna: le sue parole

Nato come ballerino, oggi Stefano De Martino ha definitivamente (o quasi) chiuso quella parentesi della sua vita per dedicarsi alla conduzione televisiva. In realtà con l’arte ci è nato, poichè suo padre faceva di lavoro il ballerino al Teatro San Carlo di Napoli: dopo diverse esperienze andate male, Stefano si era posto quella di Amici di Maria De Filippi come l’ultima in assoluto, dopo la quale avrebbe cambiato lavoro. Le cose, però, sono andate bene e oggi è uno showman di tutto rispetto.

Stefano De Martino, cosa ha detto della ex
Stefano De Martino, ecco le sue parole per la ex (parolibero.it / ansafoto)

Nonostante sia ancora giovane, Stefano ha già dalla sua molte esperienze sia professionali che di vita privata. Sposato con Belén Rodriguez, ha vissuto con lei grandi alti e bassi, che hanno portato entrambi ad avere diverse relazioni: Belén, durante una delle loro pause sentimentali, ha anche avuto una bambina da un altro uomo, Antonino Spinalbese. Oggi però la fiamma si è riaccesa e loro due, con i figli Santiago e Luna Marì, stanno provando a rifarsi una vita assieme. Nelle ultime ore Stefano De Martino ha però parlato di una sua ex, rivolgendole bellissime parole.

Stefano De Martino parla di Emma

Durante la sua esperienza ad Amici di Maria, Stefano De Martino ha avuto molto filo da torcere, soprattutto a causa della maestra Alessandra Celentano. Secondo la rigidissima coach di danza classica, infatti, il giovane napoletano non avrebbe dovuto dedicarsi alla danza ma ad altre arti, come quella dello spettacolo: in realtà, oggi si può dire che ci avesse preso.

Stefano De Martino, cosa ha detto della ex
Stefano De Martino, ecco le sue parole per la ex (parolibero.it / youtube)

Dentro la scuola di Amici, però, Stefano aveva trovato l’amore in Emma Marrone, anche lei concorrente di quella stessa edizione. La loro fiamma è esplosa ed è durata anche dopo la fine del programma ma l’incontro del ballerino con Belén ha posto la parola fine su questa passione giovanile. Intervistato di recente, il conduttore di Stasera Tutto è Possibile è tornato a parlare di lei, rivolgendole bellissime parole: “Abbiamo un bellissimo rapporto. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita incredibile, sono stati gli anni più capovolgenti per entrambi“.

@tvintrattenimento♬ suono originale – tvintrattenimento

Sembra quindi che il tempo abbia curato le ferite di Emma, al tempo lasciata dal compagno proprio a causa del tradimento di Stefano con Belén.

Impostazioni privacy