Stranger Things 5, l’annuncio improvviso della produzione sconvolge i fan di tutto il mondo

Stranger Thing 5 è atteso dai fan di tutto il mondo. Ecco cosa ha detto la produzione riguardo la sua uscita.

Ormai da tempo gli appassionati di serie tv attendono con grande ansia l’arrivo di Stranger Things 5 di cui l’ultima stagione è andata in streaming su Netflix l’estate scorsa. Ma di quale annuncio si parla? Ecco cosa è successo di preciso.

Stranger Things 5: la parola alla produzione
Stranger Things 5: quando arriverà? La produzione dà qualche indizio-parolibero.it-Fonte: Ansa

Stranger Things 5 è fonte di grande apprensione tra tutti coloro che hanno seguito le vicende di Undici e dei suoi amici, ambientate negli anni ’80. Il finale aperto della scorsa stagione non lascia presagire niente di buono per questi ragazzi impegnati a salvare il mondo costi quel che costi.

Questa serie tv ha visto la luce nel 2016 ed è stata subito ben accolta da pubblico e critica intrigati dalle atmosfere vintage e dagli omaggi più o meno velati a tanti cult del passato. Nel corso del tempo sono fioccate 5 candidature ai Golden Globe e 41 agli Emmy. Nel frattempo gli iniziali piccoli protagonisti sono cresciuti nella finzione come nella realtà, passando da ragazzini a temprati giovanotti.

Al centro della storia però è sempre rimasta Undici, interpretata dalla talentuosa Milly Bobby Brown, una ragazzina dotata di incredibili superpoteri. Come andranno a finire le avventure di “Undi” e dei suoi amici? Riusciranno a salvare Hawkins dal Sottosopra e i suoi mostri? Ecco cosa ha rivelato a riguardo la produzione.

Stranger Things 5: la fine è più vicina del previsto

È da quando si è conclusa la quarta stagione che i fan dispersi su tutto il globo sperano nell’arrivo di Stranger Things 5. Ora però dovrebbe esserci qualcosa di un po’ più certo. A dare un po’ di respiro ai nerd ci sono le dichiarazioni dei membri del cast.

Stranger Things 5: la produzione sconvolge i fan
Stranger Things 5, cosa ha detto la produzione per allertare i fan-parolibero.it-Fonte: Ansa

Noah Schnapp che nella fiction veste i panni di Will Bayers in un Instagram Live risalente al novembre scorso ha affermato che le riprese sarebbero iniziate a maggio di quest’anno. A dare indicazioni più precise, però, ci ha pensato David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper. In occasione dello scorso Middle East Comi Con ad Abu Dhabi in marzo l’attore ha spiegato che non si sarebbe iniziato a girare prima dell’estate 2023.

In quel modo lui avrebbe avuto altri due mesi per prepararsi a dovere per il ruolo. A tutto questo si devono poi aggiungere le tempistiche della gestazione di un prodotto curato come questa straordinaria serie tv, capace di incollare alle poltrone milioni di spettatori. Insomma i fan avranno ancora molto tempo per elaborare teorie sul gran finale.

Impostazioni privacy