Stranger Things, una delle protagoniste cambia lavoro: la nuova carriera

Cambio di rotta per una delle protagoniste di Stranger Things. Basta cinema, ora si dedicherà alla nuova carriera.

Stranger Thing” è una delle serie più amate dal pubblico internazionale. Dal 2016, anno in cui è stata distribuita sulla piattaforma di streaming Netflix, ha raggiunto ascolti record diventando un vero e proprio cult. Le avventure del giovane gruppo di amici di Hawkins (città immaginaria) che si ritrova a combattere contro un mostro del “Sottosopra” hanno infatti conquistato spettatori e critica.

StrangerThings cast
Stranger Things, addio alla serie per una nuova carriera (Fonte: Instagram) -Parolibero.it

Troppi però sono ancora i punti interrogativi che lasciano le quattro stagioni finora prodotte. I fan rimangono in attesa del quinto e ultimo capitolo, le cui riprese dovrebbero cominciare non prima dell’estate del 2023. Senza fare troppi spoiler, i fratelli Duffer ideatori della serie, hanno lasciato intendere che si tornerà un po’ all’atmosfera creata nella prima stagione senza però tralasciare le altre, il giusto mix per una giusta conclusione.

Una nuova carriera in vista

Nonostante la serie abbia riscosso un notevole successo, tutto ciò che ha un inizio deve avere anche una fine. Millie Bobby Brown, che interpreta la protagonista “Undici”, ha infatti dichiarato “Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne altri”. L’attrice, abbandonando il ruolo che l’ha resa famosa, ha così messo in pausa la sua carriera nel mondo del cinema per dedicarsi ad una nuova avventura: la scrittura.

A soli 19 anni, la star di “Stranger Thingssi prepara quindi a esordire con il suo primo romanzo. Il 12 settembre verrà infatti messo in vendita negli Stati Uniti “Nineteen steps”. La storia, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, narra le avventure della diciottenne Nellie Morris che, dopo un incontro casuale con un aviatore, vive un terribile incidente durante un raid aereo. Definita come una commovente storia di desiderio, perdita e segreti, Millie Bobby Brown ha confessato di essere molto legata a questo libro.

Sui social, nella sua nuova veste di scrittrice, ha condiviso con i follower l’eccitazione per questa sua nuova avventura lavorativa. Proprio sul suo profilo Instagram ha infatti annunciato ai fan l’uscita del libro. Un progetto decisamente speciale per Millie che ha specificato come il romanzo sia ispirato a fatti realmente accaduti e alla storia della sua famiglia. Attraverso i racconti della nonna che ha ascoltato con passione per anni, ha voluto mantenere in vita il suo passato rendendo il tutto molto personale.

Impostazioni privacy