Momento di alta tensione al Gf Vip: l’accusa è rivolta ad Antonella Fiordelisi

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione non manca mai, uno dei concorrenti ha rivolto delle accuse ad Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo.

Antonella Fiordelisi è stata eliminata al Grande Fratello Vip durante la 43esima puntata andata in onda lunedì 20 marzo 2023 su Canale 5. Prima della diretta le erano state rivolte alcune accuse e come al solito si è ritrovata al centro di critiche e polemiche.

Antonella Fiordelisi accuse
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play) -parolibero.it

Manca ormai pochissimo alla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip, l’ultima puntata andrà in onda lunedì 3 aprile. In tutti questi mesi tanti sono stati i battibecchi, i flirt e le tensioni nella casa più spiata d’Italia. Nonostante la sua eliminazione la Fiordelisi è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, infatti è stata in grado di creare non poche dinamiche e catturare sempre l’attenzione dei telespettatori.

Con il suo carattere e il suo modo di fare si è resa spesso protagonista di litigi e discussioni nella casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip ha trovato l’amore ma non molti amici. Prima dell’ultima puntata, in cui è stata eliminata, ha avuto una discussione con Andrea Maestrelli. Il motivo? Al gieffino non sono piaciuti alcuni suoi comportamenti e l’ha accusata.

Andrea Maestrelli contro Antonella Fiordelisi al GF Vip, ecco di cosa l’ha accusata

Durante una chiacchierata con Nikita Pelizon la Fiordelisi ha riportato le parole di Andrea Maestrelli, il gieffino le ha infatti detto che non gli è piaciuta ma senza spiegarle il motivo. A detta sua in puntata non ha detto nulla, quando ha deciso di salvare Milena perché non voleva rimanerci male per altre cose dal momento che ha roba più importante a cui pensare.

accuse contro Antonella Fiordelisi
Confronto tra Antonella Fiordelisi e Andrea Maestrelli al GF Vip (Screenshot video Mediaset play) -parolibero.it

Quando Maestrelli le ha raggiunte in cucina, Antonella Fiordelisi ha chiesto spiegazioni, lui però le ha detto di essere stato molto chiaro ma lei non lo ha ascoltato. Il gieffino ha ribadito che alcune cose non gli sono piaciute, come il fatto che sia stata l’unica a non alzarsi quando lui ha ricevuto la visita. Ha continuato dicendo che la stima, ma quando vede certe cose si rende conto che sono troppo lontani.

Andrea Maestrelli ha poi accusatola gieffina di non essere una persona che condivide. Le ha ricordato che per il suo compleanno lui ha ricevuto una bottiglia di vino e nulla da mangiare, ma quello che aveva lo ha condiviso. Ha poi aggiunto: “Al tuo compleanno è arrivata una barca piena di roba, tutti stiamo morendo di fame e tu ti mangi tutto.”

Il gieffino ha ribadito che lei può fare quello che vuole, era il suo regalo, ma anche in quella occasione ha capito che sono lontanissimi. Antonella Fiordelisi si è detta scioccata, lui le ha spiegato che il suo era un concetto di condivisione e non il sushi in sé. Quando l’orami ex gieffina ha detto che lei condivide tutto con i suoi amici lui ha così replicato: “Ho visto.”

Impostazioni privacy