Test: la forma che preferisci rivela proprio tutto della tua personalità | Che sorpresa!

Dettagli all’apparenza insignificanti possono dire molto di noi: scegli la forma che preferisci e scopri qualcosa della tua personalità

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi affascinati da un’immagine tanto da non riuscire a staccarne gli occhi? O, magari, avete sentito un’affinità particolare con un colore, uno scenario, un numero? Ebbene, questi dettagli all’apparenza insignificanti possono svelare qualcosa di noi. Osserva bene l’immagine qui sotto e scegli una forma tra quelle proposte: ecco cosa rivela sulla tua personalità.

forma test personalità
La forma che scegli svela qualcosa della tua personalità (parolibero.it)

Non siamo fatti solo di razionalità e logica. Ognuno di noi ha un lato istintivo che ci distingue dagli altri e che plasma il nostro modo di essere e comportarci. Scegli la forma che attira la tua attenzione e che senti più affine e vieni a scoprire cosa simboleggia. Potremmo restare stupiti di noi stessi!

Svela molto della tua personalità: scegli la forma che preferisci e scopri cosa dice di te

Ovviamente, non dovete stare a ragionarci o cercare di indovinare. Il bello di questo test è proprio fare una scelta istintiva e svelare, così qualcosa che magari nemmeno noi conosciamo del nostro carattere e della nostra personalità. Quando siete pronti, scorrete per scoprire i risultati nel paragrafo che segue!

test forma carattere
Non pensarci troppo e scegli la forma che ti colpisce: test della personalità (parolibero.it)

Forma numero 1, il quadrato: sei una persona ordinata, precisa e a volte pignola. Ti piace che tutto sia fatto con metodo e alla perfezione, non ami le sbavature e non ti piace procedere per tentativi. Hai bisogno di un piano di lavoro e di vita ben organizzato da seguire, una tabella di marcia da rispettare.

Forma numero 2, il cerchio: chi preferisce questo tipo di immagine ama cambiare ed esplorare. Non ha timore dei cambiamenti ed è sempre pronto a rialzarsi e ricominciare da capo in caso di ostacoli o fallimenti. Hai anche un animo sensibile ed empatico che ti permette di stringere legami profondi e duraturi con gli altri.

Forma numero 3, il rettangolo: sei un sognatore che vede nelle piccole cose grandi progetti da realizzare. Non ti fermi all’apparenza, sei capace di vedere al di là dei classici confini e limiti imposti e sai pensare fuori dalle righe. Allo stesso tempo, sai costruire una stabilità duratura che è la base su cui fare affidamento in ogni momento, una rete di protezione sempre pronta a trarti in salvo.

Impostazioni privacy