Test, sei più da gonna o pantaloni? La tua preferenza svelerà chi sei veramente

Test, sei più da gonna o pantaloni? La tua preferenza in termini di vestiario svelerà chi sei veramente, ecco le suggestioni.

Il web offre ai lettori un nuovo test della personalità, un particolare tipo di quesito dove non si deve usare la logica, bensì affidarsi semplicemente all’istinto, ai propri gusti e alle proprie sensazioni. Come si vede dall’immagine seguente, questa volta si deve scegliere tra due capi d’abbigliamento molto utilizzati: i pantaloni e la gonna. Quale tra i due preferisci?

test gonna pantaloni
Quale capo d’abbigliamento preferisci? Potrebbe significare qualcosa, scoprilo! – parolibero.it

Non c’è una risposta giusta o sbagliata, l’importante è che venga direttamente dal nostro sentire e rispecchi i nostri gusti. Hai già scelto quale tra pantaloni o gonna è più conforme allo stile che ti piace adottare? La risposta potrebbe infatti offrirti delle suggestioni circa la tua personalità, facendoti riflettere su lati che magari al momento non hai ancora approfondito.

Se hai già una scelta netta tra i due capi d’abbigliamento continua a leggere per scoprire quali suggerimenti può offrirti il test in merito e magari sfruttarli per dar luogo a momenti di riflessione costruttivi. Troverai conferme oppure sarai completamente sorpreso!?

Pantaloni o gonna? Ecco cosa potrebbe significare questa scelta di stile

Scegliere un vestito significa non soltanto avere qualcosa con cui coprirsi, ma anche sfoggiare una parte della nostra personalità tramite il nostro outfit; a prescindere dallo stile che si adotti, deve farci sentire a nostro agio e soprattutto esprimere tutta la nostra energia vitale.

test gonna pantaloni
Hai scelto il comfort e la versatilità dei pantaloni, in modo particolare degli jeans, oppure preferisci l’esuberanza della gonna? – parolibero.it

Se hai scelto i pantaloni, probabilmente sei una persona con un gusto classico, che non ama troppo cambiare ma preferisce godersi la sicurezza delle cose conosciute. D’altronde,  gli jeans sono un  capo d’abbigliamento dalla grande storia, capaci col loro stile unico di  adattarsi ad ogni tipo di outfit e ad ogni occasione; possono davvero essere i tuoi compagni per eleganti serate, oppure per delle uscite molto più informali!

Se invece hai scelto  la gonna, probabilmente hai una personalità solare, oltre che un gusto molto raffinato. Ti piace essere femminile e sensuale, caratteristiche che d’altronde questo capo possiede tutte; inoltre fai grande affidamento nei tuoi mezzi, possiedi grande sicurezza e non hai paura di prenderti la scena e di essere al centro dell’attenzione, con gli occhi puntati addosso. Il comfort, quando si tratta di scegliere lo stile, per te pare lasci il passo ad altri elementi più importanti.

Impostazioni privacy