Test visivo difficilissimo: mettiti alla prova e trova il serpente in 10 sec | Ci riescono solo i più intelligenti

Metti alla prova le tue abilità intellettive con questo test visivo difficilissimo: devi trovare in solo 10 secondi il serpente, ci riesci?

Hai avuto una giornata davvero pesante e adesso non vedi l’ora di tornare a casa e rilassarti con un bel bicchiere di vino? Che ne dici di rendere ancora più speciale questo momento con un divertentissimo test visivo? Sono davvero tantissime le persone che amano passare il tempo libero in questo modo, mettendo alla prova le proprie abilità intellettive e, soprattutto, sfidandosi tra amici.

test serpente nascosto
Test visivo: dove si nasconde il serpente nell’immagine? (Parolibero.it)

Sicuramente sarà capitato anche a te di imbatterti in questi divertenti test visivi, che ti permettono di tenere sempre allenati la tua mente e il tuo cervello. E di testare, soprattutto, il livello della tua intelligenza. La sfida che ti proporremo oggi è molto simile a tanti altri che si trovano facilmente su internet, ma con una sola differenza: è piuttosto complicato!

Guarda con attenzione l’immagine che ti abbiamo mostrato in alto e individua il serpente nascosto in solo 5 secondi: ci riesci? Da come si può chiaramente comprendere, si tratta di una sfida difficilissima, che non tutti riescono a portare a termine. Tu, però, non lasciarti abbattere dalle nostre parole e mettiti alla prova: chissà, magari la tua intelligenza è davvero sopraffina.

Soluzione al test visivo: il serpente nascosto è proprio lì

Sei riuscito a rintracciare il serpente nascosto nell’immagine? Non solo un adorabilissimo cagnolino e un feroce leone: in questo paesaggio naturalistico si intravede anche un temutissimo rettile di colore verde. Tu sei riuscito ad identificarlo tra tutti questi colori? Prima ancora di svelarti dove si trova nascosto l’animale, ti invitiamo nuovamente a guardare con attenzione l’illustrazione per altri cinque secondi. Adesso ti è tutto più chiaro? Bando alle ciance, ecco dove si trova l’animale nascosto:

soluzione test serpente
La soluzione al test: dove si trova il serpente nascosto nell’immagine (parolibero.it)

Hai visto proprio bene, sì: il serpente in alto sulla sinistra completamente nascosto tra gli alberi. A questo punto, la domanda sorge spontanea: sei riuscito ad individuarlo prima che scadesse il tempo oppure sei dovuto scorrere in basso all’articolo per trovare la soluzione? Nel primo caso, sappi che hai una mente geniale perché non tutti riescono a risolvere questo test visivo difficilissimo, soprattutto nell’intervallo di tempo richiesto. Se, invece, hai barato, non devi assolutamente preoccuparti: è normalissimo!

Alla luce di quanto appena detto, cogliamo l’occasione per invitarti a svolgere un test del genere quotidianamente. In questo modo, non solo la tua mente sarà sempre allenata, ma potrai anche vantarti con i tuoi amici.

Impostazioni privacy