Ultimo, rischia grosso: il gioco non è piaciuto, si scatena la polemica

I fan di Ultimo sono rimasti di stucco di fronte a ciò che è accaduto: c’è un gioco che non è piaciuto e che ha scatenato non poche polemiche. Avete visto che cosa ha fatto?

Il celebre cantante è tornato a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un filmato che vede protagonista il giovane artista e che non è di certo passato inosservato. L’avete visto?

Ultimo dramma
Grave rischio per Ultimo (parolibero.it) – Foto Ansa

Con la sua voce inconfondibile, Ultimo si conferma uno dei maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nonostante la giovane età, il cantane romano vanta un repertorio non indifferente, fatto di brani che hanno emozionato milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Di recente, l’artista è stato tra i protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo. Qui Ultimo ha gareggiato con il brano Alba, che ha sfiorato il podio per un pelo, regalando al giovane interprete il quarto posto nella classifica finale. Oggi tutti conoscono l’artista romano, noto non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Qui Ultimo è una vera e propria celebrità, complici anche i canali social dove ormai viene considerato come una star a tutti gli effetti. Proprio sul web è apparso un video che vede il cantante protagonista di un gioco che però ha suscitato non poche polemiche. A dimostrarlo sono state soprattutto le reazioni dei fan, avete visto il filmato?

Il gioco di Ultimo scatena i fan

Nato a Roma nel 1996, Ultimo figura di diritto tra i maggiori artisti che il panorama contemporaneo abbia mai avuto. Così giovane e già molto famoso, il cantante romano deve la sua enorme notorietà ad un timbro vocale inconfondibile e unico nel suo genere. Ma è sul web che il cantante dà il meglio di sé, per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide. Di recente su Tik Tok è diventato virale un video che risale a qualche mese fa, quando era ancora piena estate. Protagonista del filmato è Ultimo, insieme ad un simpatico cane. Le immagini mostrano il cantante immerso nella piscina e il cagnolino a bordo. A realizzare il video è proprio il cantante, che riprende la sua mano e la reazione dell’animale. Ultimo fa un gioco con il cagnolino, che consiste nell’attirare la sua attenzione con i movimenti della mano che si apre e si chiude. Sul finire del video il cane scatta in avanti, in direzione del cantante.

il video con il gioco di Ultimo
Ultimo scatena i fan con un gioco sul web (parolibero.it) foto Instagram @ultimopeterpan

Il video ha subito fatto il giro del web ed ha scatenato non poche reazioni nei commenti. I fan si sono divertiti insieme all’artista, mostrandosi felici di sentire il loro beniamino finalmente allegro e spensierato. Gli ultimi anni non sono stati facili per il cantante romano, in seguito alla polemica sulla mancata vittoria in una scorsa edizione di Sanremo.

@lultimaconultimo Ultimo che gioca con il cane di jac ❤️#lultimaconultimo #ultimonotami #jacenic❤️ #vitamianic @Ultimo @givemetartar ♬ suono originale – Lultimaconultimo❤️❤️

Per questa edizione Ultimo ha avuto la possibilità di riscattarsi, arrivando a sfiorare il podio con la sua meravigliosa canzone, dal titolo Alba.

Impostazioni privacy