“Un problema piuttosto grave”: lo sfogo di Manila Nazzaro, dolorosa rivelazione

“Un problema piuttosto grave”, arriva sui social lo sfogo di Manila Nazzaro: la dolorosa rivelazione della conduttrice.

A ormai praticamente un anno dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro continua a essere molto attiva sui social, cercando di rimanere il più possibile vicina ai suoi follower. Grazie all’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, la conduttrice ex-Miss Italia si è fatta riscoprire dal pubblico, iniziando una nuova fase della sua carriera.

problema Manila Nazzaro
La confessione di Manila Nazzaro, ecco cosa ha rivelato – (parolibero.it – Foto: screenshot grandefratello.mediaset.it)

Nel suo curriculum, oltre a varie esperienze come inviata per programmi televisivi Rai, vanta a anche delle apparizioni come attrice teatrale, co-conduttrice e anche speaker radiofonica. Al momento, in attesa di tornare in tv, si sta dedicando a varie attività da influencer, testimonial e modella.

Seguita da tanti fan su Instagram, di recente la Nazzaro si è lasciata andare a una confessione che, purtroppo, non riguarda nulla di positivo; in quest’ultimo periodo l’ex-gieffina ha dovuto affrontare un problema “piuttosto grave”, ecco lo sfogo con cui si è confidata con i tanti follower.

“Un problema piuttosto grave”, la confessione di Manila Nazzaro sui social

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Manina Nazzaro ha avuto modo di parlare, rispondendo alla domanda diretta di un fan sul recente problema avuto al seno. “Perché ti sei dovuta operare al seno?” chiede la follower, preoccupata per la situazione e soprattutto rasserenata comunque del fatto che la Nazzaro, nel momento in cui ha risposto, stesse comunque bene.

problema Manila Nazzaro
L’ex-gieffina risponde ai fan e parla della recente operazione fatta al seno (Credits: Instagram Manila Nazzaro) – parolibero.it

Nella lunga didascalia la Nazzaro risponde alla domanda, alludendo ad un problema causato dalle protesi. “Un sieroma tardivo dovuto alla rottura della protesi in seguito ad una mammografia evidentemente effettuata male”, confessa l’ex-gieffina nella storie, sottolineando poi come il problema non sia stato così facile da affrontare.

“Erano passati tanti anni dall’intervento di mastoplastica additiva e ci stava ma ho avuto un problema piuttosto grave”, conclude la Nazzaro, ringraziando poi il chirurgo che l’ha operata e che, a sua detta, le ha “regalato il sorriso nel guardarmi di nuovo allo specchio”. Nonostante lo spavento, insomma, la Nazzaro fortunatamente sta bene ed ha superato anche questa difficoltà; il pubblico è molto affezionato alla conduttrice e, oltre che sui social, spera anche di rivederla presto di nuovo protagonista anche in televisione. Quale progetto attende Manila?

Impostazioni privacy