Uomini e Donne Federico Nicotera, triste retroscena: “Non ho nominato mio padre perché…”

Il celebre volto del dating show, Federico Nicotera, ha svelato un retroscena tristissimo che ha spiazzato i fan. Di recente l’ex tronista ha parlato suo padre, lasciando tutti di stucco.

Federico Nicotera ha rilasciato infatti un’intervista nel corso della quale ha affrontato diversi argomenti, tra cui quello del rapporto con suo padre. La sua storia familiare è stata segnata da eventi difficili motivo per il quale è cresciuto in fretta.

Federico Nicotera Uomini e Donne
Federico Nicotera, l’ex tronista svela un retroscena Parolibero – Fonte: screenshot wittytv.it

In tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto di preciso, e perché non ne abbia mai parlato apertamente. Qualcuno ha ipotizzato che la sofferenza che nutre ancora gli impedisca di approfondire questo delicato aspetto della sua vita. Ma è davvero così?

Federico ne ha parlato di recente, spiegando il perché non abbia mai nominato suo padre durante la sua permanenza sul trono più ambito della televisione nostrana. Le parole del giovane Nicotera hanno fatto il giro della rete ed i fan più affezionati a lui gli hanno scritto parole di conforto attraverso i social.

Uomini e Donne, Federico Nicotera svela un aneddoto della sua vita

Federico Nicotera ha scelto la ragazza con la quale ha deciso di intraprende una storia d’amore, si tratta di Carola. Il suo cuore ha gridato il nome della bionda corteggiatrice, nonostante qualche discussione e non poche incomprensioni, ma alla fine tra loro l’amore ha trionfato. Per Alice è stata di certo una doccia fredda. Anche lei nutriva dei forti sentimenti per il tronista romano ma, nonostante il naturale dispiacere ha incassato il colpo con eleganza, la stessa che ha sfoggiato per l’intero percorso.

Federico Nicotera ad Uomini e Donne
Uomini e Donne, Federico Nicotera parla del suo rapporto con il padre Parolibero – Fonte: screenshot wittytv.it

Stando a quanto si vocifera sui vari profili social, Federico e Carola stanno vivendo con entusiasmo i primi attimi in coppia, insieme sono felici, appagati e spensierati. Possono tirare dunque un sospiro di sollievo i milioni di supporter che li hanno sostenuti a lungo, anche al di fuori dello studio di Canale 5 sono affiatati.

L’ex tronista sta vivendo dunque un momento magico, ha accanto la donna che ama e tutto scorre per il verso giusto. La sua vita non è stata però sempre così serena, Federico ha infatti affrontato eventi che lo hanno profondamente segnato. Proprio di recente nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Fan Page ha svelato il motivo per il quale non ha nominato il padre durante il suo percorso ad Uomini e Donne.

“Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Non ho avuto una figura di riferimento dentro casa su cui fare affidamento, motivo per il quale sono anni ormai che non uso più la parola papà. Non uso più la frase: “Mio padre”. Scegliere di non avere come riferimento un padre, è una cosa che ti segna”, ha spiegato.

Poi ha chiosato svelando una latro aspetto molto duro del suo passato: “Mi sono dovuto fare un c**o tanto, perché ho dovuto non solo prendermi cura della mia famiglia, ma allo stesso tempo dovevo anche far combaciare la mia vita da ventenne con quella dell’uomo di casa”.

Impostazioni privacy