Valentina Ferragni: il suo make up è il più geniale ed è stato svelato | Copialo subito

Valentina Ferragni, il suo make up è il più geniale ed è stato svelato: copialo subito scoprendone tutti i segreti!

Come la sorella Chiara, anche Valentina Ferragni è ormai un punto di riferimento per la moda da diversi anni. Sono milioni i fan che, quotidianamente, la seguono e ne ammirano sia gli outfit che il make-up, prendendo come punto di riferimento lo stile dell’imprenditrice e dell’influencer.

valentina ferragni makeup geniale
Tutto sul make up di Valentina Ferragni (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – porolibero.it

Mentre continua a dedicarsi alle sue attività lavorative, sempre legate al mondo della moda e del beauty, Valentina continua a essere attivissima sui social interagendo molto spesso coi propri fan. Attualmente, la Ferragni vanta la bellezza di 4 milioni e mezzo di follower, che ne apprezzano il talento, la personalità e anche la bellezza.

Ma conosci tutti i segreti dietro al make up che sfoggia la Ferragni? A svelarli, è stato ora un vero e proprio esperto del settore; continua a leggere per scoprirli e magari anche per trarre spunto dal trucco di una delle influencer più popolari.

Valentina Ferragni, i segreti dietro al make up della nota influencer: parla l’esperto

L’influencer e imprenditrice è la protagonista della copertina del nuovo numero di Cosmopolitan, rivista che ha dedicato parecchio spazio a Valentina. In occasione dello speciale, è stato direttamente il make up artist di Makeup Cosmetics Pablo Ardizzione a rivelare i “segreti” del trucco della Ferragni.

valentina ferragni makeup geniale
L’imprenditrice e influencer protagonista sul nuovo numero di Cosmopolitan (credits: Instagram Valentina Ferragni) – porolibero.it

In modo particolare l’esperto, come si legge anche sul sito della rivista, si è soffermato sulla nuova moda del new natural. “É una nuova tendenza make-up dallo stile più morbido e armonioso rispetto agli anni passati. Dopo una serie di sovrastrutture come il contouring marcato, le tinte forti, intense, mat e a lunga tenuta, finalmente si può tornare a valorizzare i lineamenti naturali ha rivelato il make up artist, spiegando in maniera particolare in cosa consiste questa nuova tendenza.

Nello specifico, il MUA si è soffermato sulla realizzazione del trucco.  Il contouring si è trasformato in shading, con leggere ombre che armonizzano il viso, ne scaldano il colore ma non ne trasformano i lineamenti. Le labbra, da tinte estreme, sia per tenuta che per colore, passano a tonalità più soft più naturali più morbide con texture anche lucide” rivela.  La Ferragni, anche questa volta, sembra essere davvero la portavoce perfetta per questa nuova tendenza.

Impostazioni privacy