Valentina Ferragni lo fa, ma non le credono: “Fai il video la prossima volta”

Valentina Ferragni lo fa, ma i fan non le credono: “Fai il video la prossima volta”, ecco le novità sull’imprenditrice.

Mentre la sorella Chiara è finita al centro di diverse discussioni dopo la sua presenza sul palco dell’Ariston, oltre che alle solite voci sul suo matrimonio con Fedez, anche Valentina Ferragni è sempre sotto i riflettori del gossip e anche sotto l’occhio attento dei tantissimi fan.

valentina ferragni video
Valentina Ferragni si mostra così, ma i fan non ci credono e chiedono il video: ecco lo scatto  (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – parolibero.it

L’influencer e imprenditrice ha, proprio come l’altra Ferragni, una popolarità immensa tanto che attualmente vanta 4,5 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Apprezzata per il suo talento e la sua bellezza, ogni suo post sui social viene visto e commentato da migliaia di fan in tutta Italia e non solo, dando il via a parecchi dibattiti sul web.

Questa volta, la Ferragni ha pubblicato una foto davvero particolarissima, che la vede impegnata in una serie di attività; alcuni fan però non credono a quanto dichiarato da Valentina nella didascalia e chiedono a gran voce un video. Di cosa si starà parlando questa volta?

Valentina Ferragni pubblica la foto, ma i fan non ci credono e chiedono a gran voce il video

Tramite il suo profilo Instagram, Valentina ha deciso di mostrarsi direttamente sdraiata sul letto mentre, indossando una sfavillante tutina nera in paillettes, lavora al PC. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che, con il piede della gamba alzata, tiene sospesa una tazza di caffè!

valentina ferragni video
Il simpatico scatto dell’imprenditrice, versione “multitasking” sul letto (Credits: Instagram Valentina Ferragni) – parolibero.it

“Multitasking girl” scrive lei nella didascalia, alludendo alla capacità di fare più cose contemporaneamente visto i tantissimi impegni quotidiani. Come al solito, grazie anche alla sua ironia (oltre che all’eleganza nota e alla proverbiale bellezza) la Ferragni ha ottenuto tantissimi like e commenti, anche se alcuni fan non credono a questa dote di Valentina e le chiedono, la prossima volta, di fare un video come “prova”.

Non mancano, come al solito, i complimenti per la Ferragni; “Equilibrio di bellezza ❤️” afferma convinto un fan riferendosi alla posa nella foto, mentre qualcuno chiede anche informazioni sul completo sfoggiato nello scatto. Simpatica e bellissima, con tanto di tacchi e outfit luminoso, Valentina Ferragni fa ancora una volta il pieno di like incantando tutti con il suo immenso fascino e anche essendo pienamente “multitasking”.

Impostazioni privacy