Valentina Ferragni, problemi sui social: le accuse sono davvero sgradevoli

Valentina Ferragni e le accuse sui social da parte degli haters: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

In molti sono sempre curiosi di scoprire la vita dei personaggi famosi e non solo. Questa volta è toccato alla sorella più piccola di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, anch’essa influencer. La ragazza ha lasciato senza parole per un episodio avvenuto in vacanza circa un presunto nuovo fidanzato. Inoltre sta avendo problemi sui social e questa volta le accuse contro di lei sono davvero molto sgradevoli.

Ferragni nuovo amore
Nuovo flirt in corso per Valentina Ferragni?- parolibero.it Foto ansa

Molto legata alla sua famiglia e alle sue sorelle, Valentina Ferragni si appassiona da subito ai media e alla comunicazione, tanto da iscriversi e conseguire la laurea in Linguaggio dei Media, discutendo una tesi  di laurea sull’influenza dei social blogger nella società. Inoltre la donna, appassionata di interior design, ottiene incarichi importanti, collaborando con  Levi’sPomellatoGuessPeppe Chocolate e molti altri marchi noti.

Successivamente la giovane sorella di Chiara Ferragni si appassiona al mondo dell’influencer marketing e non solo: dà vita ad un suo progetto imprenditoriale chiamato Valentina Ferragni Studio. 

Per molti anni, precisamente nove, la giovane è stata legata a Luca Vezil, ma la relazione è giunta al capolinea lo scorso anno, quando è stata lei stessa a darne l’annunciato. Nonostante tutto, però, i due sono rimasti in buoni rapporti tanto che, in occasione del compleanno della ragazza, Luca non ha perso occasione per farle una dedica ironica ma molto emozionante.

Ma adesso pare che Valentina abbia dimenticato Luca e che stia pensando a un altro uomo. Il gossip parla di lei e di un presunto flirt in corso e lascia senza parole i fan.

Valentina Ferragni e l’indiscrezione che lascia senza parole

L’influencer Valentina Ferragni è tornata a far parlare di sé per un flirt in corso con un altro uomo: il suo nome, pare sia, Matteo Napoletano, un ragazzo molto più giovane di lei, originario di  Castelfranco Veneto ma che vive a La Miranda, una località di Los AngelesCalifornia, e si trova quindi negli Stati Uniti perché frequenta la “Biola” University.

Valentina Ferragni flirt
Di chi si tratta? Chi e il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni?- Foto: ansa – parolibero.it

Matteo è più piccolo di Valentina, è del 2001, e il suo profilo Instagram conta “solamente” 7000 follower. I due, inoltre, sono stati visti mano nella mano a girovagare sulle spiagge messicane.

Nonostante ciò, però, gli hater non perdono occasione per offendere e criticare la giovane Valentina così come hanno fatto di recente sotto alcune delle sue foto. Chissà come reagirà questa volta la sorella di Chiara… staremo a vedere!

Impostazioni privacy