Valentina Vignali devastante: con quel vestitino assurdo ha buggato Instagram

Giocatrice di basket professionista, ma anche modella capace di conquistare tutti. Ecco la foto di cui sta parlando tutto il mondo dei social

Brava, sicuramente. Sono i risultati sportivi che parlano per lei. Ma bella, allo stesso modo. E, in questo caso, a parlare è il grande, grandissimo, seguito che Valentina Vignali ha sui social network. Uno degli ultimi scatti pubblicati tramite il proprio account ufficiale Instagram ha letteralmente fatto esplodere il social network.

Valentina Vignali vestito
La bellissima Valentina Vignali foto: Instagram – parolibero

Lì, infatti, la 31enne originaria di Rimini è seguitissima. Sia per le sue gesta sportive, che per la sua avvenenza. Valentina Vignali, infatti, è una giocatrice di basket professionista, con una buona carriera alle spalle e tutt’ira incorso. La Vignali ha militato in diverse squadre e, attualmente, veste i colori della Virtus Pavona.

Ma, oltre alle gesta sportive, Valentina Vignali ha colpito e colpisce per la sua bellezza. Fin da giovanissima, dunque, tra un canestro e l’altro, calca anche le passerelle. Dal 2006, infatti, inizia a partecipare a vari concorsi di bellezza. Arriva in finale a Miss Muretto e anche a Miss Italia, siamo nel 2010. Tra il 2012 e il 2014, invece, è protagonista di diversi set fotografici, alcuni (come quello per PlayBoy), anche senza veli. Insomma, Valentina Vignali è lanciatissima.

Ovviamente, viene subito notata e così iniziano anche le chiamate dalle varie trasmissioni, sia a sfondo sportivo, ma non solo. E’ per esempio opinionista nella trasmissione “Casa Signorini”. Nel 2019, poi, partecipa alla sedicesima edizione del Grande Fratello, venendo eliminata dopo 57 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Valentina Vignali: il vestitino che ha colpito tutto il popolo di Instagram

Quanto alla vita sentimentale, invece, possiamo dirvi che Valentina Vignali è stata fidanzata, dal 2013 al 2018, con il collega cestista Stefano Laudoni. Dal 2019 al 2022 è stata legata sentimentalmente a Lorenzo Orlandi, di professione fotografo e regista. E a proposito di foto e di immagini, recentemente è stata anche protagonista di alcune polemiche sui social.

Valentina Vignali vestito
Valentina Vignali con questa foto ha fatto impazzire Instagram foto: Instagram – parolibero

I soliti hater, infatti, le contestano di mettersi troppo in mostra. Addirittura, tempo fa, l’hanno anche rimproverata di allenarsi con il trucco in viso. Come se fossero affari loro. Valentina, tuttavia, ha sempre risposto sul punto, dimostrando grande sicurezza e consapevolezza di sé. Ha ribadito (e noi siamo d’accordo) che ciò che è bello va ammirato.

E sicuramente lei è bellissima. Il suo fisico, un mix tra quello della modella e quello della atleta, colpisce moltissimo i fan. Al resto ci pensa lei, con la sua capacità di essere sexy e sensuale. La foto che vi proponiamo oggi, per esempio, la ritrae con un vestitino nero, corto, che ne esalta le lunghe leve. Inutile dirvi che la foto ha fatto il pieno di like e di interazioni su Instagram. Alla faccia degli odiatori seriali!

Impostazioni privacy