Valentina Vignali, pazzesca: curve esplosive nell’abito strizzato

Valentina Vignali è pazzesca, le curve sono esplosive nell’abito strizzato: l’atleta, modella, showgirl e cantante infiamma i social.

Talentuosa, bella come non mai e sensuale oltre ogni limite: Valentina Vignali è da anni una delle regine di bellezza del nostro mondo dello spettacolo. La riminese classe ’91 continua a mettersi in gioco in diversi campi, finendo sempre sotto i riflettori; da tempo giocatrice di Basket professionista, è anche un’affermata modella oltre che showgirl.

valentina vignali curve esplosive
La cestista da sogno, il vestito esalta le curve (credits: Instagram Valentina Vignali) – parolibero.it

Nell’ultimo periodo poi ha fatto anche il suo debutto come cantante, dando prova del suo talento artistico anche nel mondo della musica; un talento davvero esplosivo e poliedrico quello di Valentina, che in ogni sua attività illumina sempre con una bellezza a dir poco mozzafiato.

Sui social sono diverse le foto che mettono in evidenza  i suoi lineamenti e il suo corpo da sogno, ma l’ultimo scatto sembra aver davvero mandato in tilt il web. Le curve sono davvero esplosive nell’abito strizzato e la temperatura su Instagram diventa subito bollentissima; eccola così, un fascino davanti al quale si rimane totalmente a bocca aperta.

Valentina Vignali con l’abito nero, curve esplosive e bellezza da incanto: il selfie fa impazzire il web

Nella giornata dell’8 marzo, riconosciuta in tutto il mondo come la Giornata internazionale della donna, Valentina Vignali ha voluto mostrarsi in tutta la sua bellezza anche per mandare un messaggio di forza e orgoglio. La cestista ha dovuto affrontare diverse prove nella sua vita, ma nonostante tutto continua a mettersi in gioco sotto diversi aspetti e a mostrare tutto il suo talento, la sua personalità e il suo fascino.

valentina vignali curve esplosive
Da sogno con tacchi e vestitino: la showgirl è una dea di bellezza (credits: Instagram Valentina Vignali) – parolibero.it

Il selfie allo specchio è un messaggio d’orgoglio per tutte le donne ed offre una visione incantevole; il vestitino nero esalta il corpo marmoreo della Vignali, con la generosa scollatura che rende ancora più esplosive le curve della modella. Bella, intelligente e con grande personalità, si dimostra anche sensibile alle tematiche sociali;  Valentina, ancora una volta, incanta tutti per le sue tantissime qualità e infiamma il web  coi suoi lineamenti mediterranei e un corpo marmoreo, slanciato con i suoi 180 cm.

Migliaia e migliaia i like al post dei fan, così come i commenti. “Sei il top” scrive un fan, mentre un altro in inglese aggiunge come non ci siano parole per descrivere quanto la Vignali sia meravigliosa; a vederla, si fa davvero fatica a dare torto al follower.

Impostazioni privacy