Versano il cioccolato sui capelli: il nuovo trend delle vip ha già fatto il giro del mondo. ‘Effetti miracolosi’

Se sei amante del cioccolato non puoi non conoscere la nuova tendenza che vip, personaggi famosi dello spettacolo, del cinema e della moda stanno mettendo in atto negli ultimi tempi. A quanto pare è una moda destinata a durare.

I volti femminili del piccolo e grande schermo, della musica e non solo, stanno usando una tecnica molto particolare per rendere più belli i loro capelli: scopriamo di che cosa si tratta.

come si usa il cioccolato sui capelli Parolibero
La tendenza del cioccolato sui capelli – Parolibero

Le Vip che stanno cavalcando il nuovo trend del cioccolato sui capelli sono pronte a giurare di aver ottenuto effetti miracolosi. Ecco che cosa stanno facendo.

Cioccolato, il nuovo trend di hairstyle

Il cioccolato è senz’altro conosciuto per il suo gusto irresistibile. Dalle fave di cacao che crescono soprattutto nel Sud America, e in Africa, in Paesi come il Camerun, il Congo, in Nigeria e in Costa d’Avorio, si estrae una polvere, da cui nasce uno degli alimenti più famosi al mondo. Si ottiene una materia prima a cui i golosi non rinuncerebbero per nulla la mondo. Inutile dire che stiamo parlando della cioccolata.

Il cacao però si utilizza anche nei cosmetici, nei saponi per il corpo e, a quanto pare, da qualche da un po’ di tempo a questa parte perfino per i capelli Se non ci credi, scopri qual è l’ultimo trend in fatto di hairstyle.

Come lo usano le star

L’ultima tendenza delle vip è il cioccolato sui capelli, ma attenzione: non si tratta di un impacco dolce per nutrire le lunghezze! Stiamo parlando di una colorazione, e più nello specifico di una variante del Balayage per capelli scuri.

Quando sentiamo parlare di Balayage infatti siamo sempre portati a pensare, a immaginare  delle schiariture e dunque questa tecnica ci sembra nata esclusivamente per i capelli chiari, soprattutto platino o biondi. Invece non è così. A quanto pare con il balayage color cioccolato per tutti i capelli molto scuri, sia ricci che lisci, o mossi, si possono ottenere degli effetti di luce e molto naturali. Sono davvero super femminili discreti e molto glamour.

Chi ha capelli molto scuri e un colore naturale caldo, potrà optare per un nocciola che fa da contrasto con le radici, mentre chi ha una tonalità leggermente più chiara potrà scegliere una nuance caramello. Chi ha i capelli castani ma di colore freddo potrà prediligere schiariture leggerissime, che non virano al miele né al rosso, più simili alla base.

balayage cioccolato Parolibero
Hairstyle trend cioccolato – Parolibero

Secondo gli esperti di tendenze in fatto di capelli acconciature e hairstyling, quest’ultima trovata la farà  da padrona anche in primavera e il cioccolato sarà un must dei colori per capelli.

Impostazioni privacy