Wanda Nara in intimo super sensuale. Da perdere la testa

Wanda Nara in intimo super sensuale per una foto da perdere la testa: la showgirl e conduttrice in un sogno paradisiaco, eccola.

Foto dopo foto, sembra non ci siano più parole per descrivere la bellezza di Wanda Nara. L’imprenditrice, influencer, modella, showgirl e agente argentina è nota ormai da tantissimi anni ma, col passare del tempo, pare aumentare la sua popolarità; su Instagram è seguita da milioni di fan in tutto il mondo, mentre la sua carriera televisiva (al momento in Argentina) sembra proseguire a gonfie vele.

wanda nara intimo
Wanda incanta ancora, la foto così lascia senza fiato (credits: Instagram Wanda Nara) – parolibero.it

Un periodo davvero d’oro per la Nara, più attiva che mai anche come imprenditrice, influencer e modella, che con foto da mozzare il fiato molto spesso manda in tilt il web lasciando tutti i suoi fan davvero senza parole. Occhi chiari, fascino latino e curve da capogiro: la Nara fa sempre battere i cuori in tutto il mondo.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo il passaggio ai capelli mori, Wanda si mostra con un intimo super sensuale alzando di molto la temperatura; la foto è da perdere la testa, sensualità a non finire che lascia tutti quanti sbigottiti.

Wanda Nara in intimo è da perdere la testa: bellezza assoluta

Che Wanda Nara sia un’icona di sensualità mondiale è ormai un dato di fatto da diverso tempo, ma ogni qual volta decide di sfoggiare tutta la sua avvenenza, l’argentina fa davvero perdere la testa a tutti quanti. Tramite il suo profilo Instagram, la Nara ha recentemente pubblicato uno scatto che la mostra nei panni di modella direttamente per il suo brand di moda; sembra essere davvero perfetta per sponsorizzare un completino intimo che rende omaggio al suo corpo da sogno.

wanda nara intimo
In intimo è una dea: visione da perdere la testa (credits: Instagram Wanda Nara) – parolibero.it

Sdraiata sul letto, l’intimo di pizzo verde oliva mette in risalto il marmoreo lato B della Nara, così come il suo prosperoso décollété; spiccano i suoi capelli mori, capaci di rendere ancor più ipnotici gli occhi chiarissimi della modella. Sensualità, bellezza ed eleganza: una visione davvero paradisiaca con Wanda che sembra quasi essere una dea.

Pioggia di like per il post, che ha mandato in tilt il web; i like arrivano da ogni parte del mondo, così come i commenti dei fan. Sembrano non esserci parole per descrivere realmente tutto lo splendore della Nara, più amata e apprezzata che mai dal pubblico.

Impostazioni privacy