Accuse degli haters, Melissa Satta sbotta sui social: “Bullizzata per Berrettini”

La sua nuova storia d’amore con Matteo Berrettini è sulla bocca di tutti: Melissa Satta è stata bullizzata per questo motivo, tutta la verità

Negli ultimi mesi la showgirl e modella Melissa Satta, ex di Kevin Prince-Boateng, si è affezionata al tennista italiano Matteo Berrettini. Finita sotto agli occhi di tutti, la storia d’amore tra l’ex velina e l’amato sportiva continua ad essere parecchio criticata. E, stando alle ultime rivelazioni della diretta interessata, presa di mira da alcuni haters.

Melissa Satta insulti
Melissa Satta bullizzata: il duro sfogo – ANSA – parolibero.it

Attivissima sul suo profilo Instagram, alcuni giorni fa Melissa Satta non ha potuto fare assolutamente a meno di denunciare apertamente quello che sta vivendo da qualche settimana, mettendo completamente a nudo la sua rabbia . “Da mesi ricevo un sacco di messaggi di insulti, di bullismo e sessismo”, ha spiegato l’amata showgirl sarda. Facendo, quindi, chiaramente comprendere il suo stato d’animo. Uno sfogo davvero durissimo, quello dell’ex velina di Striscia la Notizia, ma che dal canto suo è stato necessario per fare capire chiaramente come stanno le cose.

Melissa Satta, le offese nei suoi confronti: lo sfogo su Instagram, la sua verità

Attraverso una serie di IG Stories, quindi, Melissa Satta ha informato il suo pubblico su quello che sta vivendo quotidianamente, non nascondendo un velo di amarezza. “Vengo attaccata per la storia sentimentale che sto vivendo. Nel 2023 non deve esistere questo tipo di bullismo”, ha spiegato. Rivelando, inoltre, non c’è nulla di male di essere un personaggio pubblico: “Anni fa ho scelto di farlo e lo amo per certi versi. Altre cose devono restare fuori”. D’altra parte, non è detto che solo perché si è sotto i riflettori, si debba ricevere ed aspettarsi di tutto, no?

Melissa Satta sfogo
Melissa Satta, lo sfogo sulle offese ricevute – Instagram – parolibero.it

Proprio negli ultimi mesi per il tennista romano sono arrivati risultati deludenti e così i suoi tifosi hanno criticato la sua scelta di cuore, additando la colpa di tale insuccessi alla Satta. Ovviamente, non è fatto così. Eppure, Melissa ha voluto ugualmente ribadire un un concetto specifico: “Cerco di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona. Per provare a essere anche io felice. Non penso sia una colpa, sono una ragazza normale, mi sveglio porto a scuola mio figlio, faccio la mamma e lavoro”. Poi ha voluto aggiungere quello che fa tutti i giorni svolgendo i propri doveri: “Vado in tv logicamente: ho un bellissimo lavoro che mi permette di mantenere un figlio”. La showgirl è passata dalle parole ai fatti, dando mandato al suo avvocato di intervenire legalmente: ora è davvero stufa di questa vicenda per cercare di far crescere il proprio figlio lontano dall’odio.

Impostazioni privacy