Aida Yespica cede ad Onlyfans: la soubrette entusiasta, anticipazioni per i fan

Sono sempre più numerose le showgirl che scardano su Onlyfans. Tra loro una delle più belle e desiderate in assoluto: Aida Yespica. La notizia rende pieni di gioia i fan!

Grande notizia per tutti i fan di Aida Yespica! L’amata showgirl venezuelana ha scelto di approdare su Onlyfans e di spostare tutte le sue foto più sensuali sulla piattaforma a pagamento. Un annuncio davvero sensazionale, da come si può chiaramente comprendere, che la modella ha dato ai suoi followers su Instagram, facendoli perdere completamente la testa. 

aida yespica onlyfans
Aida Yespica approda su Onlyfans: grande notizia. Credits: Instagram @aidayespica27official (parolibero.it)

Fan entusiasti, al settimo cielo, dopo l’annuncio di Aida Yespica. La showgirl ha deciso di aprire un profilo Onlyfans e ha annunciato su Instagram la sua decisione felice, lasciando tutti di stucco. Gioia per chi a segue da tempo, ma anche per lei che guadagnerà tanti soldi. La modella è sicuramente una delle donne più belle e sensuali che ci siano. Chi sa cosa proporrà ai suoi più fedeli seguaci?

Aida Yespica sbarca su Onlyfans: l’annuncio che riempie di gioia i follower della modella

L’annuncio della modella è più chiaro che mai ed è stato accolto con favore da tutti quelli che la seguono da tantissimo tempo. La showgirl venezuelana, che su Instagram ha un milione di followers, ora vuole molto di più e arriva sulla piattaforma con contenuti a pagamento: Onlyfans.  Sul suo profilo nuovo, creato solo qualche giorno fa, ha scritto: “100% venezuelana 🇻🇪🔥 Living in Milan 🇮🇹 Così tanto di me che con condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata di condividere la mia vita privata con te”. La domanda che, però, tutti si fanno è: quanto costa l’accesso all’area privata della modella?

aida yespica annuncio
Aida Yespica su Onlyfans: quanto costa l’abbonamento. Credits: Instagram @aidayespica27official (parolibero.it)

“Ci vediamo sull’altro social”, ha scritto Aida invitando i suoi followers a seguirla su Onlyfans. La modella sudamericana ha infatti permesso di seguirla. Il costo dell’abbonamento per avere foto e informazioni sulla sua vita privata è di 25 dollari. Una cifra non esagerata che ha spinto molti suoi seguaci a essere felici. Qualcuno ha addirittura rivelato che il suo sogno si è avverato. Qualcun altro invece ha definito la scelta sbagliata. Tanti i commenti e i complimenti per la bellezza sudamericana, come non mancano poi anche i commenti negativi di chi scrive: “Smettono di fare soldi in modo normale, ma sanno di avere l’ancora di salvezza onlyfans”.

La Yespica è sicuramente una delle donne più belle e apprezzate di sempre. Le sue forme da sudamericana hanno fatto capitolare tantissimi uomini tra cui Matteo Ferrari, il calciatore con il quale ha avuto il figlio Aron. Il ragazzino vive a Miami con il padre e la compagna mentre Aida vive in Italia, ma al momento non si sa se sia fidanzato o meno.

Impostazioni privacy