Alessia Marcuzzi, la foto da ragazzina con il “colore di capelli naturale”: com’era la conduttrice

Alessia Marcuzzi mostra com’era durante la sua adolescenza: bellissima e con un colore di capelli naturale, scopriamo i dettagli.

Una delle conduttrici che con la sua simpatia, ironia e massima professionalità è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Alessia Marcuzzi. La donna, dopo essere stata ben venticinque anni nell’azienda Mediaset, ha deciso lo scorso anno di prendersi un anno di pausa per tornare in Rai con il suo nuovo show, Boomerissima. Alessia ha deciso di sorprendere i fan con una foto in cui si presenta in maniera totalmente diversa.

alessia marcuzzi giovane
Alessia Marcuzzi, spunta un foto di lei giovanissima – parolibero – Foto: ansa

La donna, sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, ha esordito nella veste di concorrente in vari programmi televisivi, come Il grande gioco dell’oca. Nel tempo, grazie alla sua enorme professionalità, è riuscita a riservarsi un posto all’interno del mondo dello spettacolo facendosi notare e apprezzare per la sua genuinità.

Uno dei programmi che negli anni Novanta le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico è stato il famoso Festivalbar, format dedicato alla musica, per cui Alessia si è trovata a collaborare insieme a tanti personaggi, oggi molto influenti nel mondo dello spettacolo; tra questi Fiorello, Daniele Bossari, Amadeus, Paolo Brosio. 

Alessia si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe per la bellezza, la simpatia, l’ironia e la grandissima professionalità che ha dimostrato in tanti anni a Mediaset. Dopo tutti questo tempo, la conduttrice ha deciso di prendersi un periodo sabbatico dedicandosi all’attività imprenditoriale; è tornata qualche mese fa su Rai 2 con il programma Boomerissima.  Molto attiva sui social, la Marcuzzi condivide spesso attimi della sua vita quotidiana lontana dai riflettori. Questa volta si è davvero superata e ha postato una foto di molti anni fa, mostrandosi in tutta la sua semplicità.

Alessia Marcuzzi e la foto che lascia senza parole

La conduttrice di Boomerissima, Alessia Marcuzzi. qualche volta si lasca andare a risposte pungenti ma senza mai perdere la sua eleganza e la sua raffinatezza. Recentemente ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza.

alessia marcuzzi giovane
Ecco la foto di Alessia Marcuzzi giovane- parolibero – Foto: scrrenshot Instagram

Alessia ha mostrato uno scatto del 1988, a soli sedici anni con un colore di capelli naturale.  Insieme alla foto un suo messaggio: “1988 16 anni. Costume ascellare, Mascara al mare, Colore di capelli naturale”. Sono stati davvero tanti a commentare la foto scrivendo: “Bellissima… e qui capelli che colore meraviglioso”, “Gli anni più belli! Mi ti ricordo alla casetta ad Ostia”, “Che bel riccio vintage ❤️😍”.

Impostazioni privacy