“Alle 2.43 di notte”: Elisabetta Gregoraci, il post lascia tutti di stucco

La showgirl Elisabetta Gregoraci lo ha fatto in piena notte, il post della conduttrice calabrese lascia tutti quanti di stucco: ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci torna ancora una volta sotto i riflettori, confermando come sia uno dei personaggi pubblici più in vista del momento. La conduttrice calabrese è attivissima sui social e si divide tra attività imprenditoriali, collaborazioni come modella e anche conduzioni televisive.

elisabetta gregoraci notte
Elisabetta Gregoraci lo fa di notte: il post che lascia di stucco i fan (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – parolibero.it

A dare nuova “linfa” alla sua carriera, in una nuova fase della sua vita, è stata la partecipazione al Grande Fratello Vip; nella casa di Cinecittà la Gregoraci si è fatta conoscere ancora meglio dal pubblico, mostrando tra l’altro come a 43 anni sia ancora una delle icone televisive più sensuali.

I post della conduttrice calabrese, così come le sue foto, non passano di certo inosservate: la sua bellezza abbaglia tutti quanti, mentre le sue attività quotidiane suscitano parecchio interesse. Sapete cosa ha fatto in piena notte? A confessarlo è lei stessa, con nuovo post che ha lasciato tutti quanti senza parole.

Elisabetta Gregoraci lo fa di notte: ecco il post che lascia senza parole

Le vacanze pasquali sono passate da qualche giorno, ma tante persone hanno ancora i “postumi” delle grandi mangiate fatte in famiglia e con gli amici. Lo stesso vale per Elisabetta Gregoraci, che a quanto pare, anche in piena notte, ha voglia di gustarsi la cioccolata delle uova di Pasqua scartate nel giorno di festa.

elisabetta gregoraci spuntino
Lo spuntino notturno della conduttrice: cioccolata alle 2.43 (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci) – parolibero.it

Come si vede da una foto pubblicata pubblicata nelle storie di Instagram, la Gregoraci ha infatti confessato di aver avuto una voglia notturna; lo scatto immortala una ciotola di gustosa cioccolata, con tanto di orario a testimoniare la mangiata a notte fonda della conduttrice calabrese. “Elisabetta smettiii di mangiare la cioccolata alle 2.43 di notte” , ha scritto la Gregoraci nella didascalia allegata alla foto, con tanta ironia e suscitando l’ilarità del pubblico.

Questa volta la conduttrice ha voluto mostrare il suo spuntino notturno e il suo lato ironico, anche se sembra che mangiare la cioccolata non influisca minimamente sulla forma fisica della conduttrice. Tra l’altro, anche con l’avvicinarsi dell’estate, non mancheranno di certo le occasioni per i fan di ammirare il corpo marmoreo di Elisabetta, curato quotidianamente con molta attività fisica, così come il suo immenso fascino.

Impostazioni privacy