Amici, la maestra Celentano ci va giù pesante: l’alunna scoppia a piangere

Nel daytime di Amici, la maestra Alessandra Celentano ha voluto lanciare un altro guanto di sfida tra due allieve. Ecco come ha reagito la ballerina.

La maestra di danza classica, Alessandra Celentano, ha lanciato un altro guanto di sfida che vede il confronto della sua allieva, Isobel, e quella del maestro Emanuel Lo, Maddalena. Ma la reazione di quest’ultima, dopo aver visto il video della Celentano, è stata del tutto inaspettata.

Amici: l’ennesimo guanto di sfida manda in crisi Maddalena
Alessandra Celentano ha lanciato un nuovo guanto di sfida (Foto: screenshot Instagram) – Parolibero.it

Durante il serale di Amici i professori possono mettere a confronto tra di loro gli allievi del talent. Alessandra Celentano non ha mai nascosto cosa pensa di Maddalena, la ballerina che fa parte della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Durante un day time la maestra ha mandato un video in cui lancia un guanto di sfida tra la ragazza e la sua allieva, Isobel.

Le parole della maestra Celentano nei confronti di Maddalena sembrano essere un po’ dure “Maddalena, so che non ti interessano le mie lettere solo perché non ti celebrano. Tu contrapposta a Isobel sparisci, è una sfida e come tale il confronto è lecito. Fino ad ora ti ho consegnato coreografie a te accessibili, ma credimi ci vorrebbe un attimo per metterti in difficoltà”.

Alessandra Celentano ritiene la sua allieva molto più brava e versatile, più preparata e completa rispetto a Maddalena, ma “soprattutto non è mono espressiva come te. Non devi avere un sentimento acrimonioso, ma devi accettare la realtà e imparare da lei. Rimani molto carina, ma una delle tante”.

Amici: l’ennesimo guanto di sfida manda in crisi Maddalena

Maddalena però non ce la fa più a sentire sempre le stesse cose e per questo ha richiesto un confronto con il suo insegnante. Con gli occhi velati di lacrime, la ragazza si sente sottovalutata e si sfoga con Emanuel Lo: “Il modo in cui mi scrive queste lettere mi fa affossare, tocca la mia sicurezza, che già è poca. Mi sento sottovalutata un po’ da tutti”.

E poi Maddalena ha anche aggiunto: “Arrivati a questo punto, non ci sono mai recensioni positive su di me. C’è questo confronto con Isobel che risuona a tutti e anche io lo sento, però credo che siamo anche due ballerine diverse. Non mi sento meno di lei, però credo che stia succedendo questo”.

Amici: l’ennesimo guanto di sfida manda in crisi Maddalena
Il confronto tra Emanuel Lo e Maddalena (Foto: screenshot Instagram) – Parolibero.it

Il confronto con Isobel, Maddalena lo sente tantissimo, ma secondo lei è troppo eccessivo il comportamento della Celentano. Sicuramente il discorso non sarà chiuso neanche tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano: cosa succederà in puntata tra il maestro di hip hop e tra l’insegnante di danza classica?

Impostazioni privacy