Arianna Meloni, sorella della Premier Giorgia ci va giù pesante: “Ci saremmo fatti le vacanze”, il gossip sul marito

Arianna Meloni, sorella maggiore della premier Giorgia Meloni ha reagito a un gossip sul marito, ecco cosa ha detto di preciso.

Arianna Meloni è una grande sostenitrice della più famosa sorella al vertice del governo. Di recente ha commentato una spiacevole vicenda di cui è stato protagonista suo marito. Ecco che cosa è successo di preciso e quali sono le sue dichiarazioni in merito.

arianna meloni sfogo
Arianna Meloni, ecco come ha preso il gossip sul marito-parolibero.it-Fonte: Ansa

Arianna Meloni, nata nel 1975 si occupa di politica, stando dietro le quinte, e da sempre aiuta la sorella minore. Le due  sono molto unite anche perché a crescerle è stata solo la mamma: Anna Paratore, mentre il padre le ha abbandonate quando erano ancora bambine. La maggiore delle due Meloni è sposata con Francesco Lollobrigida, un pronipote della celebre Gina Lollobrigida. La coppia ha due figlie: Vittoria e Rachele.

Di recente è circolata la voce che la donna avesse suggerito il nome di Giuseppina di Foggia come nuova amministratrice delegata di Terna. Naturalmente lei smentisce, ma nei mesi scorsi le sono state attribuite altre nomine importanti. Ma che cosa è successo con suo marito? Come mai l’uomo è finito al centro del gossip? Ecco che cosa ha da dire la sorella di Giorgia Meloni al riguardo.

Arianna Meloni ha dovuto sopportare anche questa

Non sembra esserci pace per Arianna Meloni. Dopo le insinuazioni sulla nomina dell’ad di Terna, suo marito è rimasto invischiato in un gossip. In pratica si mormorava che il bambino avuto dalla deputata di Fdl Rachele Silvestri non fosse figlio del suo compagno Fabio. La deputata ha scritto una lettera al Corriere della Sera sostenendo di essere stata costretta a fare il test del dna al figlio di tre mesi allo scopo di tutelarlo e dimostrare di non aver avuto come amante Francesco Lollobrigida, marito di Arianna.

Arianna Meloni cosa dice sul gossip sul marito
Arianna Meloni risponde al gossip sul marito, ecco come-parolibero.it-Fonte: Ansa

La stessa sorella della Premier ha commentato con Il Foglio che avevano dovuto sopportare anche questa, ma che avevano le spalle larghe. Sempre secondo questo quotidiano la militante politica avrebbe detto alle amiche che era un peccato che nessun giornale avesse scritto in modo chiaro una cosa del genere “così saremmo andati in vacanza con i soldi del risarcimento delle querele. Anzi li avremmo devoluti in beneficenza. Molto meglio“.

A quanto pare è girata voce che avesse perfino cacciato di casa il consorte, ma la verità è che tutta la loro famiglia si è semplicemente trasferita altrove. Di questo la donna ha riso mettendo così a tacere tutto.

Impostazioni privacy