Belen, il pigiama è troppo sexy: boom di like per la foto sul divano

Belen Rodriguez ha lasciato i follower senza parole pubblicando uno scatto in cui si mostra in pigiama: così è super sexy.

Belen Rodriguez è finita al centro dell’attenzione nelle ultime settimane per un’indiscrezione che parlava di una sua terza gravidanza. Gli indizi al riguardo erano diversi, a partire dalla sua assenza in una puntata de Le Iene, dove fu sostituita da Claudio Santamaria. Al ritorno fece sapere ironicamente di aver avuto bisogno di fare il tagliando, per poter recuperare le forze.

belen rodriguez pigiama sexy
Belen Rodriguez, la foto in pigiama è sexy (credits: Instagram @belenrodriguezreal) parolibero

Successivamente ha smentito il lieto evento pubblicando una foto in cui diceva scherzando che in realtà era incinta non di uno ma di due bambini. Di recente, si è assentata per la seconda volta, spiegando, attraverso le sue storie Instagram, il motivo. Facendo i soliti controlli prima di entrare in studio, è risultata positiva al Covid. Nonostante le sue spiegazioni, le voci sulla sua vita privata non si sono mai spente, accentuando il dubbio del terzo figlio in arrivo. Quando è tornata martedì scorso, ha messo in chiaro una volta per tutte l’accaduto: “Prendete appunti, non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. La settimana scorsa ho avuto il Covid”.

Con queste parole la showgirl ha messo definitivamente la parola fine alle indiscrezioni. Anche se, già sui social aveva rivelato il perché della sua assenza. Sappiamo che di frequente utilizza il suo profilo per dare spiegazioni ma anche per interagire con i follower o condividere foto in cui appare in tutta la sua bellezza. Proprio come ha fatto di recente, condividendo una foto in pigiama super sensuale. 

Belen, la foto con il pigiama lascia i follower senza parole: è super sexy 

Belen Rodriguez è seguita sui social da oltre 10 milioni di persone. Avendo un così alto numero di follower è normale che cerchi di interagire con loro, in tutti i modi possibili. Infatti, pubblica costantemente storie in cui racconta fatti privati e professionali e non mancano le foto in cui è protagonista. Cattura sempre l’attenzione ed è successo ancora una volta, grazie al suo ultimo post.

belen pigiama scatto social
Belen in pigiama: la foto è super sexy (credits: Instagram @belenrodriguezreal) parolibero

Ecco la showgirl in tutta la sua bellezza! In questa immagine sfoggia un ‘pigiama’ abbastanza sexy. In realtà si tratta di un body intero che serve a modellare la silhouette di gambe, fianchi, vita e braccia, rendendo le forme corporee più armoniche. La stessa showgirl ne ha descritto l’efficacia in didascalia: “Comodo, funzionale, unico“. Appare sdraiata sul divano, mentre guarda in avanti, ponendosi in una posizione adatta a mostrare il suo outfit.

Ovviamente uno scatto del genere non poteva passare inosservato. I follower l’hanno accolto con tantissimi like e centinaia sono stati i commenti. Molti utenti le hanno fatto i complimenti per la sua avvenenza, e per il fascino che dimostra di possedere in qualsiasi foto social ma anche tutte le volte che partecipa ad un programma televisivo.

Impostazioni privacy