Belen Rodriguez stupenda anche prima del successo: spunta la foto da ragazza

Oggi è stupenda, ma avete mai visto una foto di Belen Rodriguez da ragazza? Eccola, la sua bellezza non ha assolutamente eguali. 

Saranno anche tantissime le donne che popolano lo spettacolo nostrano, ma Belen Rodriguez è sicuramente tra le più affascinanti di tutte. Arrivata in Italia quando era solo una ragazzina, la bella argentina si è immediatamente catapultata nel mondo della moda, mettendo facilmente tutti d’accordo e diventandone una delle sue protagoniste indiscusse. Oggi, a distanza di anni dal suo esordio, non solo continua ad essere una delle sue stelle principali, ma è anche una conduttrice di tutto rispetto.

belen da ragazza foto
La foto inedita di Belen Rodriguez da ragazza: l’avete mai vista? Credits: Instagram @belenrodriguezreal (parolibero.it)

Belen Rodriguez non è assolutamente l’unica star dei social della sua famiglia. Oltre a sua sorella Cecilia, che vanta quasi 5 milioni di followers, anche sua madre Veronica adora restare in contatto con il suo pubblico, condividendo scatti che la ritraggono nella vita di tutti i giorni o della sua splendida famiglia. È così che, spulciando con attenzione il suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare una foto di Belen da ragazza. Voi l’avete mai vista? Oggi la Rodriguez vanta di un fascino che è davvero impossibile non notare, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata nel corso degli anni?

Com’era Belen Rodriguez da ragazza: la foto da ragazza mostra a tutti il suo cambiamento

Era solo una ragazzina ai tempi del suo esordio ed oggi una donna a tutti gli effetti, ma siete curiosi di sapere com’era Belen Rodriguez da ragazza? Una foto condivisa da sua mamma alcuni anni fa mostra chiaramente il suo cambiamento nel corso degli anni. Eccola, resterete davvero di stucco:

belen ragazza scatto social
Com’è cambiata Belen Rodriguez nel corso degli anni. Credits: Instagram @veronicacozzani (parolibero.it)

È proprio nel giorno del suo compleanno che Veronica Cozzani ha voluto fare gli auguri a sua figlia maggiore, condividendo una sua foto inedita. Non sappiamo quanti anni siano passati dallo scatto e né tantomeno quanti ne abbia avuti qui, ma quello che non si può assolutamente fare a meno è quanto Belen fosse splendida persino da ragazza. Oggi è mamma, moglie e splendida donna in carriera, ma già da piccola la Rodriguez sfoggiava un fascino piuttosto impressionante. 

Oltre a notare il suo immenso charme, un altro ‘dettaglio’ che non può assolutamente passare inosservato fa riferimento proprio al suo cambiamento. Avete notato anche voi che Belen sembra non essere affatto cambiata nel corso degli anni? Splendida era ai tempi della foto e splendida è ancora adesso nonostante lo scorrere del tempo.

Impostazioni privacy