Bonolis e Bruganelli stanno per separarsi? La verità della coppia: “Siamo in difficoltà”

Si rincorrono le voci in merito al divorzio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A parlare, però, sono proprio loro: ecco cos’hanno detto

Coppia del mondo dello spettacolo estremamente seguita e conosciuta, sia per le vicende professionali di entrambi e sia per la splendida famiglia che hanno costruito, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono trovati a dover parlare direttamente ai propri fan in merito a una notizia che in poche ore ha fatto il giro dell’Italia: sembra che stiano per divorziare. Ecco la loro verità.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la verità sulla separazione
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli parlano della separazione (parolibero.it / ansafoto)

Nel corso dell’ultimo anno, il conduttore di Canale 5 e la bella opinionista del Grande Fratello Vip avevano già fatto parlare di sé soprattutto in merito alla gestione della casa, quando hanno ammesso di vivere in due appartamenti diversi ma comunicanti. Nonostante il pubblico sospettasse che questa gestione famigliare nascondesse una crisi coniugale, i due hanno sempre smentito. Anche oggi, dopo le insistenti voci in merito al definitivo divorzio tra i due, che sarebbe stato annunciato sabato durante la puntata di Verissimo, Paolo e Sonia intervengono in prima persona.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rispondono a tono: ecco la loro verità

È tardo pomeriggio quando alcune delle più importanti riviste e pagine di gossip lanciano l’indiscrezione potentissima: tra Bonolis e la Bruganelli è finita. Secondo Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino, l’opinionista del GF VIP l’avrebbe annunciato in modo definitivo sabato pomeriggio a Verissimo, durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin. .

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la verità sulla separazione
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli parlano della separazione (parolibero.it / ansafoto)

Dopo poche ore, però, spunta sui social un video della coppia, girato proprio in una vasca idromassaggio che decora il giardino della loro casa famigliare. Il più chiacchierone, tra i due, è Paolo Bonolis che ironizza: “Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?“.

Sonia Bruganelli aggiunge un carico e dice: “Siamo in difficoltà“, proprio riferendosi a questo dilemma morale. Secondo il video, quindi, sembra che che l’indiscrezione sia falsa: la coppia si è mostrata unita e convinta nello smentire quanto rivelato da Dagospia. Sul finale, però, Sonia Bruganelli dice: “A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente“. Sono diversi i fan che in questo video di smentita rivedono quello girato da Ilary Blasi e Totti più di un anno fa, per smentire le voci di un divorzio che poi sarebbe arrivato solo pochi mesi dopo: per scoprire come andrà a finire, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy