Carlo Verdone: “Nessuna medicina è più potente di questa” | Le parole dell’attore sono una speranza per molti

Carlo Verdone di recente ha lasciato un messaggio sui social spiegando qual è la medicina più potente. Ecco la sua opinione.

Carlo Verdone è un attore e regista di moltissimi successi cinematografici. Ecco come mai di recente si è parlato di lui e in quali termini. Si tratta di un consiglio legato alla salute e rivolto a tutti, nonché di facile applicazione.

Carlo Verdone e il suo consiglio sulla salute
Carlo Verdone e la medicina più potente-parolibero.it- Fonte: Ansa

Carlo Verdone ha l’ineguagliabile merito di aver fatto ridere a crepapelle con i suoi film milioni di persone. Molti dei suoi film sono diventati cult della cinematografia nostrana come Bianco, Rosso e Verdone, In viaggio con papà e Grande, grosso e… Verdone. Nel 2013 ha partecipato al film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, film che in seguito si è guadagnato un Oscar come miglior film straniero. Tutta la sua vita è stata dedicata al cinema applicando i toni della commedia ai temi riguardanti le contraddizioni e le ossessioni del mondo moderno.

Per quanto riguarda il lavoro come regista e sceneggiatore le sue ultime opere sono Benedetta follia del 2018 e Si vive una volta sola del 2021. Inoltre è il cognato di Christian De Sica a cui è imparentato tramite la sorella Silvia, moglie appunto del figlio d’arte.  Ma quali parole hanno infuso speranza in tante persone? Ecco che cosa ha detto di preciso.

Carlo Verdone e il consiglio valido per tutti

Di recente Carlo Verdone ha pubblicato sulla sua pagina Instagram seguita da 528 mila fan un consiglio per tutti coloro che lo seguono, cioè quello di estraniarsi dai problemi legati allo quotidianità per tre giorni, dal rumore del traffico e sentire solo il vento che scende dagli Appennini. Questa, secondo l’attore è una piccola e breve cura per il nostro umore altalenante.

Carlo Verdone messaggio
Il messaggio di Carlo Verdone – (Foto: instragram @carloverdone) parolibero.it

Tutto è avvolto in un clima leggero e sereno. Nessuna medicina è più potente di questa” ha scritto l’artista concludendo con un “buona pasqua”. Al messaggio è allegata anche una splendida foto dell’interprete scattata in un luogo decisamente pittoresco e immerso nella natura. A quanto pare il comico ama trascorrere le feste a Cantalupo in Sabina, nel Lazio ed è quindi probabile che sia da lì che ha lanciato questo messaggio.

Di recente la sua famiglia si è allargata con la nascita della nipotina Bianca. Chissà se il regista accoglierà anche la piccina e tutti i parenti nella sua dimora .

Impostazioni privacy