Chiara Ferragni pubblica questo scatto, ma il dettaglio alle sue spalle fa infuriare i social

L’influencer Chiara Ferragni pubblica un post che fa infuriare i social. Il dettaglio dietro le sue spalle che ha scatenato una nuova polemica

Chiara Ferragni è l’influencer più amata e odiata dei social. L’imprenditrice digitale è riuscita a crearsi un impero grazie ai social, ma anche ai suoi marchi di moda. In poco tempo è diventata molto ricca e famosa tanto da essere seguita ed ammirata da bene 29 milioni di persone. Dei numeri davvero incredibile, quindi! Pensate, nessuna influencer in Italia ha un seguito simile! Questo dimostra che la Ferragni è molto apprezzata, anche se spesso finisce al centro delle critiche, anche per cose di poco conto.

chiara ferragni brutto episodio
Brutto episodio social per Chiara Ferragni: cos’è successo. Credits: Instagram @chiaraferragni (parolibero.it)

L’influencer è una donna anticonformista, capace di stravolgere le regole della moda ma anche quelle della società. Non solo un’imprenditrice digitale di successo, ma anche un modello che si fa portavoce di tanti messaggi importanti per le donne e le ragazze. Questo lo ha dimostrato al Festival di Sanremo, dove ha mostrato la sua forza e la sua fragilità con un monologo per dare forza e coraggio a tantissime. L’imprenditrice ha poi devoluto l’intero cachet a un’associazione a difesa delle donne vittime di violenza ed è spesso impegnata in azioni di beneficienza. Ovviamente, purtroppo, non tutte riescono a cogliere e apprezzare la sua personalità poiché, secondo molti, ostenta un po’ troppo la sua ricchezza.

Chiara Ferragni, nuove polemiche. I followers si infuriano

Ultimamente la Ferragni ha fatto parlare di sé per come tiene le sue borse di Chanel nel suo armadio. La 36enne ama tantissimo questo marchio e le borse hanno un valore inestimabile, ovvero diverse migliaia di euro. Non solo è stata criticata perché esibisce tantissimo la sua vita agiata, ma gli haters si sono concentrati sul disordine nel suo guardaroba. Qualche giorno fa ha postato uno scatto che la ritrae davanti al suo guardaroba, con le borse della Chanel accatastate una sopra l’altra.

chiara ferragni polemica
Chiara Ferragni pubblica questa foto e scatena polemiche- Credits: Instagram @chiaraferragni (parolibero.it)

Quello che ha sorpreso i followers è che ne ha centinaia e soltanto una di queste vale anche più di 10mila euro. Il valore che ha nel suo armadio è inestimabile: potrebbe, infatti, ammontare anche oltre i 100mila euro. “Più che un closet di lusso sembra una bancarella … forse abbiamo toccato il fondo”, le scrive un hater. E ancora: “La fiera delle vanità”. “Che inutile ostentazione e quanto spreco”, aggiunge un altro utente. “Le Chanel non vanno tenute così, vanno messe nella loro dustbag e dentro la loro scatola originale le scrive un’altra. “L’immagine perfetta dei nostri tempi: il vuoto cosmico e l’assenza di qualsiasi valore”, un altro commento.

chiara ferragni commenti
I commenti giunti a corredo dello scatto di Chiara Ferragni. Credits: Instagram @chiaraferragni (parolibero.it)

Dei commenti davvero feroci, da come si può chiaramente comprendere, che descrivono ancora una volta quanto Chiara Ferragni sia capace di mettere tutti d’accordo, ma anche di dividere il suo pubblico. Voi, invece, cosa ne pensate? Vi accodate alle parole dei suoi utenti Instagram o credete che, nella propria casa, ognuno fa ciò che vuole? A voi i commenti!

Impostazioni privacy